Contatti

06/92936855

É

info@isolamare.com

 
Lun-Ven: 10:00-19:00 / Sab: 10:00-13:00
 

FAQ


Come avviene la prenotazione (da tablet e mobile)?

1. Inserite le date scelte, il numero di adulti, bambini ed infant e cliccate su “Cerca”.
2. Quindi inserite la quantità di camere nel campo “Seleziona” in alto e cliccate sul tasto verde “Seleziona e continua”
3. Quindi scegliete il porto/aeroporto di partenza ed eventuali servizi aggiuntivi e cliccate su “Prenota”
Invieremo la riconferma della disponibilità e il relativo contratto di viaggio con tutti i dettagli entro 24 ore lavorative. 

In caso di più nuclei familiari consigliamo la prenotazione di una camera per volta.


Come avviene la prenotazione (da PC)?

1. Inserite le date scelte, il numero di adulti, bambini ed infant e cliccate su “Cerca”
2. Quindi selezionate il numero di camere  nel campo “Quantità” e cliccate “CONTINUA”
3. Quindi scegliete il porto/aeroporto di partenza ed eventuali servizi aggiuntivi e cliccate su “PRENOTA”

Invieremo la riconferma della disponibilità e il relativo contratto di viaggio con tutti i dettagli entro 24 ore lavorative. 

In caso di più nuclei familiari consigliamo la prenotazione di una camera per volta.


Cosa si intende per pacchetto NAVE + HOTEL o VILLAGGIO o RESIDENCE ?

Questo è un pacchetto molto conveniente che Isolamare, in quanto tour operator propone ai propri clienti. E’ sostanzialmente un pacchetto Vacanze con la Nave Gratis che include il biglietto andata e ritorno dal porto scelto, auto al seguito (lung. max 5mt. altezza max 1,80 mt.) e ovviamente il soggiorno presso la struttura scelta. Inclusa è anche l’ assistenza prima durante e dopo la vacanza da parte del nostro staff. 


Cosa si intende per pacchetto VOLO + HOTEL/RESIDENCE?

Questo pacchetto propone il volo andata e ritorno in classe economica dall’ aeroporto più vicino a voi per la destinazione scelta. All’ arrivo i nostri rappresentanti vi accoglieranno e vi porteranno con un trasferimento privato nella struttura scelta per la vostra vacanza. Il soggiorno incluso nel pacchetto si intende in solo pernotto nel caso dei residence e invece negli hotel il servizio di ristorazione può variare dalla sola prima colazione fino alla pensione completa, in base all’albergo scelto. Inclusa è anche l’ assistenza prima durante e dopo la vacanza da parte del nostro staff.  Questo pacchetto può essere acquistato anche senza il volo se intendete raggiungere la destinazione per vostro conto. In questo caso basterà non selezionare il volo in  fase di preventivo.


Devo necessariamente acquistare il pacchetto completo anche se non ho bisogno di tutti i servizi?

No. In fase di preventivo alcuni pacchetti prevedono già la possibilità di escludere, ad esempio, il volo. Siamo comunque a vostra disposizione per ascoltare le vostre necessità e creare su misura il pacchetto in base alle vostre esigenze. Contattateci per maggiori info.


Ho inviato una conferma e mi avete risposto che non è disponibile, ora cosa succede?

Lo staff di Isolamare vi offrirà una soluzione alternativa che risponda comunque alle vostre esigenze.

Se l’alternativa inviata non dovesse essere di vostro gradimento, la prenotazione decadrà  automaticamente  senza nessun impegno.


Come avviene il pagamento?

Dopo aver riconfermato il pacchetto scelto invieremo, insieme al contratto di viaggio, anche le modalità di pagamento.

Pagamento con carta di credito:i pagamenti possono essere effettuati con carta di credito e in questo caso la conferma del servizio avviene entro 12 ore lavorative.

Pagamento con bonifico bancario: utilizzando questa modalità il pacchetto prenotato sarà opzionato a vostro favore per 24 ore in alta stagione e 36 ore in bassa stagione. Tuttavia si riterrà definitivamente confermato solo dopo l’invio via fax o mail della copia del bonifico effettuato completo di numero di C.R.O.

Pagamento in contanti : Si può pagare anche in contanti presso i nostri uffici di Via Imperia 31 a Roma purché il totale della pratica non superi euro 1.999,99. Non accettiamo assegni bancari.

Una volta verificato il buon esito del pagamento riceverete la nostra conferma dettagliata via email e la relativa fattura.


Posso pagare fornendo la mia carta di credito al telefono?

No, per motivi di sicurezza non è possibile effettuare un pagamento con questa modalità.


Ho prenotato ma non ho ricevuto nessuna conferma
.

Verifica nella casella spam. A volte accade che qualche email venga considerata indesiderata. Se non la trovi contattaci immediatamente via email : booking@isolamare.com o chiamaci allo 06-92936855 durante i nostri orari di apertura.  Provvederemo subito al nuovo invio.


Non conosco la vostra azienda, perché dovrei prenotare con voi?

Porsi questa domanda è normale, ma la serietà e la professionalità della nostra azienda e dello staff sono certificati  da diversi aspetti.

-I clienti che nel corso degli anni hanno sempre scelto noi per le loro vacanze dopo essersi trovati bene la prima volta.

-il relativo passaparola dei clienti affezionati che ci hanno permesso di crescere.

-il fatto che se è vero che vendiamo on-line, potete sempre venirci a trovare a Roma in Via Imperia 31 per conoscerci e parlare direttamente con noi per progettare il vostro prossimo viaggio.

-il fatto che collaboriamo da anni con enti statali italiani per i loro viaggi di lavoro. Questi enti effettuano controlli accurati sulle aziende a cui affidano i propri servizi e noi siamo onorati di far parte del loro albo fornitori.

-La conoscenza approfondita delle destinazioni che proponiamo. Visitiamo personalmente le strutture che vendiamo e ne verifichiamo le caratteristiche.

-Tutti gli altri motivi ve li lasciamo scoprire a voi ma siamo certi che non vorrete più affidarvi ad altri per organizzare le vostre vacanze.


Siamo un gruppo di 8 o più persone ma il sistema non mi permette di  fare il preventivo. Vorremmo sapere se ci sono sconti particolari per un gruppo.

Le tariffe e le condizioni per un gruppo variano da struttura a struttura, anche in base al periodo. Scriveteci a booking@isolamare.com e vi risponderemo nel minor tempo possibile.


Ho inviato una e-mail di richiesta ma non ho ancora ricevuto una quotazione

Isolamare risponde generalmente entro 24 ore. Tuttavia, a causa delle molte richieste che ci giungono in alta stagione o per cause non dipendenti dalla nostra volontà, potremmo avere dei ritardi. Vi invitiamo a contattarci nuovamente via email oppure telefonandoci allo 06-92936855.


Qual è la politica di cancellazione?

In fondo alla nostra Home Page, nella sezione Termini e Condizioni, troverete le linee generali di cancellazione.  Tuttavia tentiamo sempre di venire incontro ai nostri clienti cercando di evitare loro le penali per quanto possibile.


Come posso cancellare la mia prenotazione?

Inviaci una e-mail di cancellazione a booking@isolamare.com. Risponderemo con una conferma di cancellazione avvenuta e le eventuali specifiche sulla penalità di cancellazione o rimborso.


Dove ricevo i soldi del rimborso?

Il denaro verrà restituito sullo stesso conto dal quale lo abbiamo ricevuto. I tempi di rimborso dipendono dalla verifica di cancellazione con la struttura e dai tempi tecnici delle banche.


Oltre alla possibilità di prenotare sul sito, offrite un servizio di consulenza sul viaggio (info sulle destinazioni, dove mangiare, cosa fare etc.)?

Certamente! Non solo siamo pronti a consigliare e suggerire luoghi e spiagge, ma abbiamo creato un blog apposito dove potete trovare tante utili informazioni.

Isolamare è Tour Operator ma anche consulenza viaggi anche su destinazioni diverse da quelle proposte. Puoi vedere tutto ciò che facciamo cliccando sulla pagina agenzia di viaggi.