Contatti

06/92936855

Con Isolamare sempre al massimo della sicurezza: tutte le nostre vacanze includono sempre l'Assicurazione Sanitaria con copertura Covid-19!

Approfitta inoltre delle nostre proposte in OFFERTA con assicurazione annullamento inclusa e gratuita!


Di seguito trovi maggiori informazioni sulle nostre garanzie:

 
 
 
É

info@isolamare.com

 
Lun-Ven: 10:00-19:00 / Sab: 10:00-13:00
 


Assicurazione Annullamento Viaggio: 

Sicuri del rimborso in caso annullamento!

A seguito della recente pandemia, per offrire a clienti e partner la massima protezione e tranquillità in viaggio, la nostra assicurazione sanitaria è staae arricchita e ampliata con coperture ancora più estese e complete per le varie circostanze che si possono verificare in caso di pandemia da Covid-19.

Oltre a prevedere il contagio da Coronavirus nelle garanzie Assistenza, Spese Mediche, sono state studiate e inserite apposite specifiche garanzie a tutela dei viaggiatori che dovessero contrarre il Covid-19 durante il soggiorno:

SU COSA SEI PROTETTO?

La nostra Assicurazione Sanitaria (sempre inlcusa nelle quote viaggio) interviene per:  

  • Diaria giornaliera in caso di ricovero;
  • Assistenza alla persona;
  • Indennità di convalescenza post terapia intensiva;
  • Invio di un pediatra in caso di urgenza;
  • Ulteriori prestazioni di Assistenza quali il consulto psicologico, il servizio di Second Opinion, il servizio di informazioni sui numeri di emergenza e l'attivazione di un abbonamento temporaneo a servizi di streaming video o di un quotidiano online.


Assicurazione Sanitaria: 

Più sicuri con le nuove garanzie 2024!

Sempre inclusa nei nostri viaggi!

Con l'assicurazione "Annullamento viaggio" sei tranquillo prima e durante la tua vacanza. La polizza, infatti, ti permette di ottenere un rimborso contro le penali di annullamento se devi rinunciare al tuo viaggio, anche per cause di forza maggiore.