https://www.isolamare.com:443/index.php?id=999&t=strutture_ricettive
Porto Rafael Altura Resort
Porto Rafael - Palau
da € 480,00
Tipologia: Villaggio
Nave: Civitavecchia, Genova, Livorno
Capienza Camere: Fino a 4 persone
Destinazione: Sardegna
Località: Palau

Posizione: Il Porto Rafael Altura Resort si trova ai piedi del Monte Altura e gode di una suggestiva vista panoramica sul golfo e sulle isole di Caprera e Maddalena. Inoltre, è ad appena 300 m dalla famosa spiaggia “La Sciumara”, e a 2 km dal centro di Palau. Il suo fascino attira spesso personaggi famosi che la scelgono come meta per le loro vacanze.

Come arrivare: In nave: Porto di Olbia a 40 km; Porto di Golfo Aranci a 45 km. In aereo: Aeroporto di Olbia Costa Smeralda a 44 km.

Descrizione e Servizi: Il villaggio si ispira ai paesini tipici della Sardegna, riprendendone i colori e lo stile dei vicoletti e delle case. Percorrendo un sentiero pedonale tra la macchia mediterranea si arriva alla spiaggia libera “La Sciumara”, ad appena 300 m. Il ristorante affaccia sull’arcipelago de La Maddalena. Ci sono bar con terrazza, piscina attrezzata con lettini e ombrelloni, music bar, area TV, wi-fi gratuito al ricevimento, ampio parcheggio. Acquisto su ordinazione di riviste e giornali. Nolo teli mare e passeggini (da segnalare al momento della prenotazione). Servizio di lavanderia. Noleggio di gommoni, autovetture, scooter e biciclette. Ricco programma di escursioni.

Camere: Le 56 camere si dividono tra doppie, matrimoniali, triple e quadruple con letto a castello; disponibili camere vista mare con patio o terrazzo attrezzato che si affacciano sull’Arcipelago de La Maddalena (con supplemento). Tutte sono dotate di ingresso indipendente, servizi privati con doccia e asciugacapelli, aria condizionata autonoma, minifrigo, TV e telefono.

La Spiaggia: A 300 metri, spiaggia libera “La Sciumara”, raggiungibile attraverso un sentiero pedonale immerso nella macchia mediterranea.

Animali: Ammessi (max 20 kg), con limitazioni nelle zone comuni, con contributo obbligatorio per l’igienizzazione finale. A circa 2 km, “Bau Bau Palau”, spiaggia comunale con servizi personalizzati e libero accesso al mare per gli amici a 4 zampe.

Soggiorni: Check-in ore 16:00 / Check out ore 10:00.