https://www.isolamare.com:443/index.php?id=994&t=strutture_ricettive
Residence San Teodoro
San Teodoro
da € 450,00
Tipologia: Residence
Nave: Civitavecchia, Genova, Livorno
Destinazione: Sardegna
Località: San Teodoro

Posizione: nella zona nord orientale dell’isola, a 30 km ca dal porto di Olbia, gli appartamenti sono inseriti in complessi di recente costruzione, sparsi nel comune di San Teodoro e si distinguono in "mare" e "paese" a seconda della distanza dalla spiaggia

Spiaggia: da 300 m a 1 km ca dalle residenze “Mare”, da 1 a 2 km dalle residenze “Paese”, arenile di sabbia fine, libera o attrezzata.

Sistemazione: Appartamenti arredati in maniera semplice e funzionale con richiami allo stile sardo, al piano terra o primo piano o su 2 livelli, con patio o veranda attrezzati, tutti dotati di angolo cottura nel soggiorno, tv, servizi, parcheggio esterno non custodito. Bilocale per 4 persone, soggiorno con divano letto matrimoniale o 2 poltrone letto singole, camera matrimoniale. Trilocale per 6 persone, soggiorno con divano letto matrimoniale o 2 poltrone letto singole, camera matrimoniale, camera con 2 letti singoli o a castello. Possibilità, su richiesta con supplemento, di aria condizionata, lavatrice, doppi servizi e letto aggiunto (5° letto in Bilo e 7°/8° letto in Trilo).

Attività e servizi: nelle vicinanze market, pizzerie, gelaterie, bar, edicole, boutique, guardia medica, discoteche.

A pagamento: noleggio sdraio, ombrelloni e lettini in spiaggia, escursioni, noleggio auto, moto, biciclette e imbarcazioni.