https://www.isolamare.com:443/index.php?id=992&t=strutture_ricettive
Villaggio Borgo dei Pescatori
Vignola Mare - Santa Teresa di Gallura
da € 390,00
Tipologia: Villaggio
Nave: Civitavecchia, Genova, Livorno
Trattamento: Pensione Completa
Capienza Camere: Fino a 5 persone
Bimbi Gratis: 0/12 Anni
Destinazione: Sardegna
Località: Santa Teresa di Gallura

Posizione: Il Borgo Dei Pescatori si trova in località Vignola mare in uno scenario di unica bellezza tra Santa Teresa di Gallura e Costa Paradiso. L’Hotel è inserito nel Villaggio Mirice in un area esclusiva e riservata, concepito con armoniose linee architettoniche in perfetto stile gallurese, con scelta accurata di materiali e comfort particolari. Immerso nella macchia mediterranea, è composto da una esclusiva zona residenziale, dove sono inserite le camere, che è perfettamente integrata con l’ambiente che la circonda ed è disposto come una vera corte di altri tempi con vialetti, archi caratteristici, aiuole fiorite. Piacevoli aree verdi circondano la struttura e una bella piscina completa l’offerta dei servizi.

Sistemazione: La struttura è dotata di 78 camere con disponibilità di doppie, triple e quadruple. Alcune arredate con piccolo soggiorno separato in stile gallurese, dotate di Tv, aria condizionata, minifrigo (riempimento su richiesta), cassetta di sicurezza, servizi con doccia o vasca, asciugacapelli. Il fascino dei tessuti sardi anima l’interior delle camere. L’incontro tra tradizione ed innovazione prende forma nell’arredo. Camere esclusivamente arredate con tutti i comfort. Culla su richiesta.
Attrezzature e servizi: Ampia piscina adulti con zona bambini e terrazze solarium; anfiteatro, ping pong. Spiaggia privata. Reception 24 h, parcheggio non custodito. Ampi spazi verdi, ristorante climatizzato, bar a bordo piscina, escursioni organizzate. A circa 700 metri dall’ingresso della struttura troverete bar, pizzeria, ristorante, edicola, acquaparco (1km).

Spiaggia: A circa 900 metri dalla bellissima spiaggia di sabbia raggiungibile tramite sentiero in pineta con una passeggiata di 5 minuti. Possibilità di noleggio in loco di ombrelloni e lettini.

Ristorazione: Il complesso dispone di un’ampia sala ristorante climatizzata e accogliente . La pensione completa comprende bevande incluse ai pasti (acqua, cola, aranciata, birra e vino bianco o rosso). Intolleranze alimentari e allergie: gli ospiti sono invitati a comunicarlo in fase di prenotazione. Qualora sia richiesta una linea di prodotti specifica, gli ospiti sono invitati a fornire gli stessi che saranno trattati dai nostri collaboratori con le accortezze del caso.

Sport e Animazione: Un gruppo di professionisti del divertimento ti accompagnerà per una vacanza fatta di fantastici momenti da incorniciare presso il Village Borgo Dei Pescatori. Numerose attività diurne con giochi, tornei e sport. Spettacoli serali con cabaret, live show, serate a tema e musical entusiasmanti. Programma di intrattenimento dedicato ai bambini con MiniClub 3/10 anni e Junior Club 10/13 anni.

Animali: Ammessi di piccola taglia con contributo spese obbligatorio di igienizzazione finale.