https://www.isolamare.com:443/index.php?id=990&t=strutture_ricettive
Menfi Beach Resort
Menfi
da € 490,00
Tipologia: Villaggio
Promo in corso: 0/10 Anni
Destinazione: Sicilia
Località: Menfi

Posizione: Il Menfi Beach Resort si trova appunto a Menfi, ai margini di un’area protetta. E’ stato costruito rispettando il paesaggio in cui si inserisce e utilizzando materiali della tradizione locale come il tufo. La sua posizione e la vasta gamma di servizi offerti soddisfano le esigenze di tutti i nostri clienti, garantendo una vacanza unica.

Descrizione e Servizi: Il Resort dispone di bar, bazar, parco giochi per bambini, fotografo, parcheggio esterno non custodito; 2 piscine attrezzate di cui una per bambini, campo polivalente. A pagamento: servizio spiaggia in 1° fila, noleggio bici, auto, canoe e pedalò, navetta da e per Menfi, escursioni e Centro Benessere con bagno turco, sauna, idromassaggio, piscina, palestra, trattamenti e massaggi.

La spiaggia: La spiaggia di sabbia, privata e attrezzata, si trova a circa 500 m, è raggiungibile a piedi in pochi minuti percorrendo una sentiero nel verde, oppure tramite il comodo servizio navetta.

Camere: In Formula Hotel: nel corpo centrale troviamo le camere Classic per 2-3 persone; nell’area ville ci sono camere Classic per 2-4 persone e Family per 3-4-5 persone (con un supplemento le Family possono avere la Terrazza Vip attrezzata e con vista mare). In Formula Residence: Monolocali per 3 persone, Bilocali per 4 persone, Trilocali per 6 persone. Tutte sono dotate di aria condizionata, tv, cassetta di sicurezza, telefono, servizi con asciugacapelli. Possono avere balcone, giardino oppure terrazza. Disponibilità di camere Classic per disabili.

Ristorazione: Il Ristorante propone pasti a buffet con acqua, soft drinks e vino della casa inclusi. La cucina offre piatti tipici della cucina mediterranea e serate a tema. Possibilità di fornire alimenti base per celiaci. Presente una biberoneria attrezzata a disposizione delle mamme per preparare le pappe dei loro bambini.

Tessera Club: Include l’uso delle due piscine, uso del campo sportivo, animazione diurna e serale con spettacoli, piano bar, serate danzanti e corsi di ballo, risveglio muscolare, acquagym, tornei, servizio spiaggia, servizio navetta. Per i più piccoli Mini Club (3-12 anni) e Junior Club (dai 12 anni) con attività dedicate.

Animali: Ammessi di piccola taglia, escluse aree comuni, con supplemento da pagare in loco.