https://www.isolamare.com:443/index.php?id=979&t=strutture_ricettive
Oasi di Casablanca
Lampedusa
da € 510,00
Tipologia: Hotel
Volo: Bergamo, Roma Fco, Bologna, Venezia, Milano Mxp, Verona, Genova, Torino
Trattamento: Prima Colazione
Capienza Camere: Fino a 4 persone
Destinazione: Lampedusa
Località: Lampedusa

Posizione
Sorge a pochissima distanza dalle scogliere di Mare Morto e Cala Creta e a circa 2 km dal centro  abitato di Lampedusa. La spiaggia di sabbia più vicina è a circa 1,5km dal resort.

Descrizione
L'Oasi di Casablanca è un piccolo ed esclusivo resort  immerso nel verde, le linee architettoniche e la scelta degli arredi del resort richiamano il tipico stile delle ville nordafricane, contribuendo a ricreare un ambiente unico ed esclusivo dove trascorrere le vacanze nell'incantevole isola di Lampedusa.  Al centro del  Resort troviamo una grande piscina attrezzata , ideale per momenti di piacevole relax e tranquillità a due passi dal mare.
Dispone di 18 camere matrimoniali  tutte dotate di aria condizionata, frigobar, phon, tv. Le camere sono così suddivise:
Standard: camere singole,  doppie/matrimoniali  con terrazzino ed ingresso indipendente.
Comfort: camere doppie /matrimoniali / triple con terrazzino ed ingresso indipendente, alcune con terrazzino vista mare.
Superior : camere doppie/matrimoniali/triple ingresso indipendente  con ampio terrazzo vista mare .
Family Room: composte da 2 camere matrimoniali con unico servizio , ingresso indipendente e terrazzino
Depandance: camere doppie, sorgono a circa 400 metri dalla struttura centrale, con terrazzino che domina la splendida insenatura di cala creta ( colazione in struttura).

Servizi
Reception e piscina attrezzata. Trasferimento in arrivo e partenza. Animali ammessi di piccola taglia. Si accettano carte di credito. A pagamento: bevande, consumazioni extra, lettini c/o la Marina di Cala Creta. Su richiesta : battute di pesca a bolentino o traino.