https://www.isolamare.com:443/index.php?id=969&t=strutture_ricettive
Hotel Village Suvaki
Pantelleria
da € 610,00
Tipologia: Villaggio
Volo: Bergamo, Roma Fco, Bologna, Venezia, Milano Mxp, Torino, Verona
Trattamento: Prima Colazione, Pensione Completa, Mezza Pensione
Capienza Camere: Fino a 4 persone
Destinazione: Pantelleria
Località: Pantelleria

Posizione
Il Suvaki Hotel si affaccia sul mare ed è situato in località Punta Fram a 5 km dal centro abitato di Pantelleria. Si trova a 150 metri dal mare, raggiungibile quindi a piedi, in cui è possibile anche utilizzare ombrelloni e lettini. Le spiagge dell’isola presentano principalmente scogli e non ci sono spiagge di sola sabbia.

Descrizione
L’Hotel dispone di camere, dotate di servizi con box doccia e phon, aria condizionata, TV, telefono, cassaforte, frigobar, veranda o balcone. È possibile scegliere tra 3 tipologie di camere:

Doppia Standard: con letto matrimoniale/2 letti singoli, per 1 o 2 persone.
Tripla Standard: con letto matrimoniale/2 letti singoli e zona soggiorno in cui è presente il terzo letto (unico ambiente), può ospitare fino a 3 persone.
Family: particolarmente adatta alle famiglie fino a 4 persone, poiché dispone di letto matrimoniale o 2 letti singoli e di una zona giorno con 2 letti aggiuntivi (in un unico ambiente).
Camera Superior: funzionale ed elegante, ideale per 2 persone, con balcone o terrazza privata con vista mare e dotata di ogni comfort.
Camera Deluxe: molto ampia e adatta per ospitare fino a 3 persone, comprende tutti i comfort per godere di una vacanza speciale. Con un supplemento è possibile richiedere la vista mare.
Junior Suite:  confortevole e ideale per ospitare da 2 a 4 persone, arredata con uno stile moderno e funzionale in cui trovare ogni comodità tra cui uno spazio esterno privato da cui è possibile ammirare il mare (camera su richiesta con supplemento).
Servizi
Il Villaggio offre diversi servizi: ristorante in cui è possibile consumare i pasti con buffet e show cooking, alla ricerca dei sapori siciliani. Sono presenti anche una piscina con angolo idromassaggio, il campo di bocce, l’area fitness, campo utilizzabile per calcetto e tennis, tiro con l’arco, Bar con vista. Saranno organizzati anche tornei e giochi con spettacoli serali, per i più piccoli (4-12 anni) sarà possibile accedere al Mini Club. Pagando è possibile anche aggiungere servizi extra come noleggio auto e scooter, diving, servizio trasporti (taxi e navette).