https://www.isolamare.com:443/index.php?id=961&t=strutture_ricettive
Dammusi Panteschi
Pantelleria
da € 395,00
Tipologia: Residence
Volo: Milano Mxp, Bergamo, Venezia, Bologna, Roma Fco, Torino
Trattamento: Solo locazione
Destinazione: Pantelleria
Località: Pantelleria

Posizione

Si trovano nelle zone Madonna delle Grazie ,Bukkuram, Scauri, Rekale e Nicà, le miglioi zone di Pantelleria.

Distanza dal mare: in base al Dammuso scelto

Descrizione

Tipiche abitazioni di Pantelleria sparse su tutta l’ Isola e suddivise in due categorie: Superior e Deluxe.

I dammusi Superior sono strutture rifinite con arredamento interno curato. Rivestiti spesso in pietra tagliata, godono di posizioni privilegiate con esterni abbelliti di piante e fiori.

I dammusi Deluxe con un arredamento curato nei dettagli, risultano essere strutture indirizzate ad una clientela esigente e raffinata. Esternamente, rivestiti in pietra tagliata, godono di posizioni privilegiate e sono abbelliti da piante e fiori che si dispongono lungo e attorno ad una piscina di uso comune o ad uso esclusivo (solo su richiesta).

Dammuso 2 posti: soggiorno con Tv sat, camera matrimoniale sostituita a volte dalla tipica alcova(camera separata dalla sala principale da un arco chiuso da una tenda), cucina o angolo cottura con accessori e servizi necessari; bagno completo di servizi. L’ esterno è completato da tavolo e sedie in legno, sdraio relax, doccia esterna, barbecue.

Dammuso 3/4 posti: soggiorno con Tv sat, due camere da letto; cucina con accessori e servizi necessari; bagno completo di servizi. . L’ esterno è completato da tavolo e sedie in legno, sdraio relax, doccia esterna, barbecue.

Servizi

Climatizzatore su richiesta.Parcheggio o posto auto incustodito. Animali di piccola taglia ammessi.

Considerata la vasta superficie dell’isola di Pantelleria, è suggerito il noleggio di un mezzo per potersi addentrare nelle varie contrade, distanti parecchi chilometri l’una dall’altra, e raggiungere i luoghi balneari più caratteristici.

Non si accettano carte di credito.