https://www.isolamare.com:443/index.php?id=952&t=strutture_ricettive
Le Tonnare di Stintino
Stintino
da € 450,00
Tipologia: Villaggio
Nave: Civitavecchia, Genova, Livorno
Trattamento: Soft All Inclusive
Capienza Camere: Fino a 5 persone
Destinazione: Sardegna
Località: Stintino

Posizione: Le Tonnare di Stintino si trova a soli 3 km da Stinino, un caratteristico borgo marinaro. Il villaggio è stato realizzato ristrutturando un antico stabilimento di lavorazione del tonno.
Come arrivare: In nave: Porto Torres a 32 km; Porto di Olbia a 150 km; Porto di Golfo Aranci a 170 km. In aereo: Aeroporto di Alghero a 48 km; Aeroporto di Olbia a 155 km.
Descrizione e Servizi: La struttura dispone di un Bar Centrale; chiosco-bar in piscina; piscina con solarium attrezzato con ombrelloni e lettini e wi-fi nelle aree comuni. Inoltre, vi è un parcheggio incustodito. La spiaggia, privata e attrezzata, si trova davanti al villaggio. All’interno del Villaggio in posizione centrale ed a ridosso delle camere si trova la piscina in acqua dolce con annesso “chiosco-bar”: a disposizione degli ospiti ombrelloni e lettini gratuiti fino ad esaurimento. Teli mare a disposizione con cauzione. Il Resort è riservato ad una clientela sopra i 12 anni.
Camere: All’interno della struttura vi sono 167 camere, divise per tipologia: Camere Classic (2/3 persone), Camere Superior (2/4 persone) e Junior Suite (2/4 persone). Possibilità su richiesta di un 5° letto in Camera Superior e Junior Suite. Tutte le camere dispongono di diversi servizi, tra cui TV, aria condizionata, minibar, cassetta di sicurezza, servizi con doccia e phon.
Ristorazione: Il ristorante “La Terrazza” mette a disposizione degli ospiti pasti a buffet, cucinando piatti tipici della cucina locale e internazionale. Acqua, vino al calice e birra alla spina inclusi ai pasti. Il personale è formato per preparare alimenti specifici per gli ospiti che presentano problemi di celiachia.
Club Card”: Include: mini campo da calcio in erba sintetica; beach volley; canoe; acquagym; tiro con l’arco; campo da bocce; campi da tennis; palestra; animazione serale; Junior Club (12/15 anni) e Teen Club (15/18 anni) con varie attività distinte per fasce d’età.
Animali: Ammessi di piccola taglia, esclusi i locali comuni; ogni proprietario è responsabile dell’eventuale pulizia degli spazi frequentati dal proprio animale.
Servizi a pagamento: Lezioni individuali degli sport previsti; uso individuale delle strutture e attrezzature sportive; escursioni; ombrellini e lettini nelle prime tre file.
Soggiorni: Check-in ore 16.00 / Check-out ore 10.00.