https://www.isolamare.com:443/index.php?id=952&t=strutture_ricettive
Le Tonnare di Stintino
Stintino
da € 450,00
Tipologia: Villaggio
Nave: Civitavecchia, Genova, Livorno
Trattamento: Pensione Completa
Capienza Camere: Fino a 5 persone
Destinazione: Sardegna
Località: Stintino

Posizione: Le Tonnare di Stintino si trova a soli 3 km da Stinino, un caratteristico borgo marinaro. Le camere sono sviluppate in orizzontale all’interno di un’area verde incontaminata di circa 15 ettari, con accesso diretto al mare. La particolarità di questo villaggio sta nel fatto che è stato realizzato ristrutturando un antico stabilimento di lavorazione del tonno, che era simbolo di questa zona costiera.

Come arrivare: In nave: Porto Torres a 32 km; Porto di Olbia a 150 km; Porto di Golfo Aranci a 170 km. In aereo: Aeroporto di Alghero a 48 km; Aeroporto di Olbia a 155 km.

Descrizione e Servizi: Free wi-fi disponibile nelle aree comuni; vasta gamma di proposte per escursioni.  Nell’edificio centrale si trova il Ristorante Rais con terrazza panoramica e ampia sala. La spiaggia di sabbia e ciottoli della struttura è attrezzata con ombrelloni e lettini, disponibilità di teli mare. In alternativa si possono visitare le famose spiagge le “Saline”, la “Pelosa” e “Capo Falcone”. Al centro del villaggio c’è la piscina per adulti e bambini con ombrelloni e lettini e noleggio teli mare. Tra le attrezzature sportive: campo da tennis, calcio, beach-volley, bocce, tiro con l’arco, canoe, acqua gym.Ampio parchegio non custodito.

Camere: Le 167 camere sono disponibili per il soggiorno in formula hotel. Si dividono tra Camere Standard, Comfort e Superior, doppie, triple e family. Alcune hanno vista mare. Tutte sono dotate di patio o balcone, servizi con doccia, asciugacapelli, aria condizionata, tv, telefono, cassaforte, minibar. Nelle camere è vietato fumare.

Ristorazione: Prima colazione continentale, pranzo e cena serviti a buffet con bevande incluse (vino della casa, acqua e soft drink alla spina). Vengono organizzate serate a tema ed un Gala Dinner di arrivederci, che consiste in una cena arricchita dai piatti a sorpresa le “fantasie dello Chef” con intrattenimento e animazione. Nell’antico “Appiccatoio dei tonni” c’è anche il Grill-Pizzeria (servizio a pagamento). Possibilità di cucina per celiaci.

Spiaggia e Piscina: La spiaggia si trova proprio davanti al complesso alberghiero ed è costituita di sabbia e ciottoli. Il servizio offre ombrelloni e lettini gratuiti. I teli mare sono su richiesta con deposito cauzionale. A pochi chilometri si trovano le rinomate spiagge facilmente raggiungibili: le “Saline”, la “Pelosa” e “Capo Falcone”. All’interno del Villaggio in posizione centrale ed a ridosso delle camere si trova la piscina in acqua dolce con annesso “chiosco-bar”: a disposizione degli ospiti ombrelloni e lettini gratuiti fino ad esaurimento. Teli mare a disposizione con cauzione.

Animazione: Il nostro staff di animazione è pronto ad intrattenervi con: spettacoli serali, feste e serate a tema, tornei, corsi sportivi collettivi gratuiti e individuali a pagamento. Per i più piccoli, Mini Club dai 3 ai 13 anni e Young Club dai 13 ai 18 anni propongono ogni giorno attività ludiche e sportive.

Biberoneria: area attrezzata, dedicata ai piccoli fino a 3 anni, accessibile senza limiti di orario, dove mamme e papà possono cucinare le pappe e trovare i principali alimenti base preparati senza sale dalla nostra cucina con prodotti freschi selezionati (brodo di carne/verdura/pesce, passato di verdure, pastina, formaggio grattugiato, latte UHT intero e parzialmente scremato, yogurt, formaggini, frutta di stagione).

Tessera Club “Esse Card”: obbligatoria dal 2 giugno al 22 settembre, a partire da 3 anni e da pagare in loco. Include:
accesso alla piscina e alla spiaggia attrezzata con ombrelloni, sdraio e lettini a libero utilizzo, attività del Hero Camp e Young Club, corsi sportivi collettivi, fitness, acquagym, balli di gruppo, accesso ai campi sportivi, accesso al teatro per gli spettacoli serali. Infant Card: obbligatoria da 0 a 3 anni, da pagare in loco. Include l’utilizzo della culla e l’uso della biberoneria (alimenti di base forniti) con accesso 24h. Eventuale seconda culla solo su richiesta.

Animali: Ammessi di piccola taglia, esclusi i locali comuni; ogni proprietario è responsabile dell’eventuale pulizia degli spazi frequentati dal proprio animale.

Soggiorni: Check-in ore 16.00 / Check-out ore 10.00.