https://www.isolamare.com:443/index.php?id=951&t=strutture_ricettive
Club Esse Sporting
Stintino
da € 435,00
Tipologia: Villaggio
Nave: Civitavecchia, Genova, Livorno
Trattamento: Pensione Completa
Capienza Camere: Fino a 5 persone
Bimbi Gratis: 0/13 Anni
Destinazione: Sardegna
Località: Stintino

Posizione: Il Club Esse Sporting è immerso nel verde della macchia mediterranea all’interno del Parco del Roccaruja, sorge sul promontorio di Capo Falcone, vicino a una delle spiagge più famose della Sardegna, “La Pelosa”. Si trova a appena 3 km dal centro di Stintino. E’ il posto adatto per gli amanti dello sport e della natura, ma anche per chi cerca una vacanza all’insegna del relax e del divertimento.

Come arrivare: In nave: Porto Torres a 30 km, Porto di Olbia a 150 km. In aereo: Aeroporto di Alghero a 50 km, Aeroporto di Olbia a 145 km.

Descrizione e Servizi: Reception, Hall, piscina e area benessere, idromassaggio e ampia vasca per i bambini, bar con musica e wi-fi nelle aree comuni. Sono presenti anche 2 parceggi esterni non custoditi, una sala TV e un servizio navetta. Sono organizzati tornei sportivi, spettacoli e c’è la possibilità di prenotare escursioni nelle varie località della Sardegna. Sono presenti anche attività per varie fasce d’età: dai 3 ai 13 anni, ulteriormente divisi, è possibile prendere parte all’Hero Camp, dai 13 ai 18 anni invece si può partecipare alle attività dello Young Club. In alcune settimane sarà possibile partecipare a dei corsi con la scuola di Shiatsu Himawari.

Camere: Sono presenti 62 camere completamente rinnovate e con aria condizionata, TV, cassaforte, frigo e asciugacapelli, totalmente immerse nel verde. Le camere sono doppie, matrimoniali, triple e quadruple ed eventualmente è possibile richiedere una Camera Family, fino a 5 posti letto, con due aree separate e un unico servizio.

Ristorazione Formula Club Esse: Il ristorante con tetto apribile, offre un servizio a buffet, con ampia scelta di piatti regionali e internazionali, bevande incluse ai pasti (acqua, vino della casa e birra). Una volta a settimana viene organizzata una serata tipica sarda. La cucina può offrire pasti ad hoc in caso di intolleranze alimentari o di celiachia, con alimenti forniti dall’ospite. Menù speciale per i bambini che potranno mangiare insieme allo staff dell’Hero Camp in un’area dedicata. Presente anche una biberoneria con alimenti messi a disposizione dalla cucina per preparare pappe per i bimbi fino ai 3 anni.

Vacanza “Esse Plus”: Include: Welcome Lunch, check-in prioritario e late check-out al termine del soggiorno; assegnazione prioritaria del tavolo al ristorante; omaggio della fornitura iniziale del frigo bar; assegnazione dell'ombrellone in spiaggia, noleggio gratuito del telo mare con cambio giornaliero; servizio di Lunch Around, per poter pranzare presso un qualsiasi Club Esse in Sardegna previa prenotazione.

La Spiaggia: è presente una spiaggia a 600 mt e raggiungibile con navetta gratuita. Per ogni camera sono disponibili un ombrellone con una sdraio ed un lettino senza assegnazione dalla seconda fila in poi. Possibilità di richiedere la prima fila con un supplemento.

Tessera Club “Esse Card”: Obbligatoria dai 3 anni, da pagare in loco. Include: accesso alla piscina e alla spiaggia attrezzata e animazione e vari Club. Nel caso di bambini dai 0 ai 3 anni è obbligatoria invece la Infant Card, che autorizza all’uso della culla e della biberoneria.

Animali: Ammessi di piccola taglia (max 20 kg), eccetto zone comune, con contributo obbligatorio.

Soggiorni: Check-in ore 16.00 / Check-out ore 10.00 con arrivi e partenze il martedì e/o il venerdì. È possibile richiedere di soggiornare anche altri giorni della settimana fino ad esaurimento di disponibilità.