https://www.isolamare.com:443/index.php?id=950&t=strutture_ricettive
Residence Ea Bianca
Loc. Ea Bianca - Baja Sardinia
da € 200,00
Tipologia: Residence
Nave: Civitavecchia, Genova, Livorno
Trattamento: Solo locazione
Capienza Camere: Fino a 9 persone
Destinazione: Sardegna
Località: Baja Sardinia

Posizione: Il Residence Ea Bianca si trova nella località di Baja Sardinia, nella Costa Smeralda, vicino alla spiaggia di Cala dei Ginepri. È una località di relax, ma che allo stesso tempo offre una vasta gamma di attività relative alla movida nella vicina Porto Cervo.

Camere: Gli appartamenti sono spaziosi e possono essere Monolocali per 2, Bilocali per 4, Trilocali fino a 6 ospiti e Quadrilocali fino ad 8. Per alcune c’è anche la possibilità di richiedere la vista mare. Dispongono di tutti i comfort e sono quindi dotate di: angolo cottura attrezzato, frigo, TV, aria condizionata, servizi con doccia e asciugacapelli e infine lavatrice. I quadrilocali sono dotati di doppi servizi.

Servizi: Nel Residence è presente una piscina, il wi-fi gratuito nelle aree comuni, un parcheggio e la reception. È possibile inoltre prenotare escursioni di vario genere tra cui quelle acquatiche come lo snorkeling o le immersioni, ma anche l’escursione a La Maddalena.

Spiaggia: La spiaggia attrezzata e con il parcheggio di Cala dei Ginepri si trova a poco più di 1 km dalla struttura. Con l’auto sono facilmente raggiungibili anche altre località balneari tra le più famose della Regione.