https://www.isolamare.com:443/index.php?id=945&t=strutture_ricettive
Rena Bianca Suite
Santa Teresa di Gallura
da € 325,00
Tipologia: Aparthotel
Nave: Civitavecchia, Genova, Livorno
Trattamento: Prima Colazione
Capienza Camere: Fino a 2 persone
Destinazione: Sardegna
Località: Santa Teresa di Gallura

Posizione: Il Rena Bianca Suite, nel centro storico di Santa Teresa di Gallura, ha un'invidiabile posizione perché vicino sia al mare che a tutti i servizi del paese. Si trova all'interno del Residence La Contessa. Dista circa 60 km da Olbia, quindi facilmente raggiungibile con la nave gratis inclusa nella quota.

La spiaggia: Oltre alla vicina e bellissima spiaggia della Rena Bianca, raggiungibile a piedi, nelle vicinanze ci sono località come Capo Testa, Baia Santa Reparata e La Mormorata, con le loro splendide calette.

Descrizione: Le ampie camere di circa 25 mq cadauna sono arredate con gusto e semplicità, dotate di tutti i comfort che permetteranno di trascorrere un soggiorno all’insegna della libertà più assoluta. Tutte dispongono di balcone attrezzato con sedie e tavoli, ampi bagni (lavabo, bidet, wc, doccia), letto matrimoniale, scrittoio, poggia valigie, armadio due ante con stampelle, bollitore con fornitura di thé, frigobar, cassaforte, aria condizionata, lavatrice, tv, accesso internet diretto con wi-fi, microonde. Molte hanno vista mare direttamente sulle Bocche di Bonifacio.

Servizi: Il Rena Bianca Suite offre servizio di wi-fi, parcheggio privato presso il garage o parcheggio libero sulle strade limitrofe. E' presente una reception con deposito bagaglio. Comodo locale spogliatoio o docce per arrivi o partenze fuori orario. Lavanderia a gettoni. Sala giochi per bambini.