https://www.isolamare.com:443/index.php?id=944&t=strutture_ricettive
Club Esse Posada Beach Resort
Loc.Capo D'Orso - Palau
da € 435,00
Tipologia: Villaggio
Nave: Civitavecchia, Genova, Livorno
Trattamento: Pensione Completa
Capienza Camere: Fino a 5 persone
Bimbi Gratis: 0/13 Anni
Destinazione: Sardegna
Località: Palau

Posizione: Il Club Esse Posada Beach Resort si trova a 500 m dal centro di Palau, si affaccia sul mare, davanti al parco della Maddalena. E’ diviso in due corpi: “Sa Posada” con 116 camere, arredata in tipico stile sardo; “Sa Marina” con 55 camere distribuite nella discesa verso il mare, a 50 m dalla spiaggia attrezzata.

Come arrivare: In nave: Porto di Olbia a 40 km, Porto di Golfo Aranci a circa 50 km. In aereo: Aeroporto Olbia Costa Smeralda a 44 km.

Descrizione e Servizi: Reception aperta 24h e hall, 2 piscine e campi da gioco per tennis, calcetto e beach volley. Il wi-fi è presente in tutte le aree comuni e all’esterno si trova un parcheggio. Come servizi ci sono anche un bazar, il teatro, la lavanderia, il noleggio dei teli mare e passeggini, gommoni, scooter e macchine. Possibilità di richiedere delle escursioni. È presente l’animazione, con attività organizzate soprattutto nel periodo estivo (tra giugno e settembre). Per gli ospiti tra i 3 e i 13 anni è presente l’Hero Camp, che organizza giochi e laboratori, mentre i ragazzi più grandi (tra i 13 e i 18 anni) possono aderire ai tornei e attività dello Young Club.

Camere: Le 171 camere, divise tra la parte centrale e quella marina, sono doppie, triple, quadruple e quintuple. Disponibili con supplemento le camere Balcony (con balcone o patio attrezzati) e le Family room. Tutte comprendono servizi privati con doccia e asciugacapelli, aria condizionata, TV, telefono e minifrigo.

Ristorazione Formula Club Esse: Il ristorante climatizzato offre ogni giorno menù a buffet con piatti regionali e internazionali, con vino, birra e acqua inclusi. Una volta a settimana viene organizzata una tipica cena sarda. In caso di intolleranze, lo staff cercherà di ridurre le contaminazioni cucinando con alimenti forniti dall’ospite stesso. Menù speciale per i bambini che potranno mangiare insieme allo staff dell’Hero Camp in un’area dedicata. È presente anche una biberoneria con alimenti messi a disposizione dalla cucina per preparare pappe per i bimbi fino ai 3 anni.

Vacanza “Esse Plus”: Include: Welcome Lunch; check-in prioritario e  late check-out; assegnazione del tavolo al ristorante; noleggio gratuito del telo mare con cambio giornaliero; Lunch Around per pranzare presso un qualsiasi Club Esse in Sardegna previa prenotazione (per ospiti in pensione completa)

Bambini e ragazzi: I bambini possono divertirsi e imparare all’Hero Camp (dai 3 ai 13 anni). Il nostro staff e la nostra mascotte il pinguino Pink Hero sono pronti ad accoglierli con giochi e laboratori. Lo Young Club invece (dai 13 ai 18 anni) raduna i ragazzi in piscina per attività sportive, tornei, giochi e laboratori. 

La Spiaggia: Spiaggia di sabbia con ampia disponibilità di ombrelloni con sdraio e lettini a esaurimento. Attività di animazione con possibilità di giocare a beach volley. A 200 metri si trova una spiaggia dedicata agli animali chiamata Bau Bau Palau.

Tessera Club “Esse Card”: Obbligatoria nel periodo estivo e a partire dai 3 anni, da pagare in loco. Include tutte le attività di animazione, con i vari Camp per i più giovani, e la possibilità di accedere alle piscine e alla spiaggia. Per i più piccoli, fino ai 3 anni, è obbligatoria la Infant Card, che include l’utilizzo di una culla e della biberoneria.

Animali: Ammessi di piccola taglia (max 20 kg), e con un massimo di uno per camera e con un piccolo contributo giornaliero. Non possono accedere alle zone comuni. A pochi metri dalla struttura troviamo la “Bau Bau Palau”, la spiaggia comunale con servizi ad hoc per gli animali.

Soggiorni: Check-in ore 16:00 / Check-out ore 10:00 con arrivi e partenze il martedì e/o il venerdì. Nel periodo estivo il minimo di notti è di 7.