https://www.isolamare.com:443/index.php?id=943&t=strutture_ricettive
Baia Aranzos Beach Club Resort
Golfo Aranci
da € 450,00
Tipologia: Villaggio
Nave: Genova, Civitavecchia, Livorno
Trattamento: Pensione Completa
Capienza Camere: Fino a 5 persone
Destinazione: Sardegna
Località: Golfo Aranci

Posizione: Il Baia Aranzos Beach Club Resort si trova sulla Baia di Sos Aranzos e affaccia sul mare, da cui dista solo 350 m. Vicinissimo alla spiaggia di Cala Sassari, su uno dei tratti più belli della costa. A pochi chilometri troviamo Olbia, Porto Rotondo e il paese di  Golfo Aranci.

Come arrivare: In nave: Porto di Olbia a 15 km. In aereo: Aeroporto Internazionale di Olbia a 15 km.

Descrizione e Servizi: Immerso nel verde della vegetazione mediterranea, il Resort riprende i colori e lo stile tipici della tradizione sarda, inserendosi perfettamente nell’ambientazione della Costa Smeralda. A completare il tutto, è la splendida vista che si ha sull’Isolotto di Figarolo e sull’Isola di Tavolara. Nel corpo centrale troviamo la hall, il ristorante, il bar e la piscina attrezzata, mentre le camere sono organizzate in blocchi di villette a schiera indipendenti. Si accede a una piccola caletta di sabbia e rocce attraverso comodi passaggi pedonali direttamente collegati. La spiaggia dell’hotel è attrezzata con ombrelloni, sdraio e lettini, ma si può raggiungere anche la spiaggia di Sos Aranzos (1,5 km) o le mete più rinomate come Porto Cervo, Baia Sardinia e Porto Rotondo. Il Resort è organizzato in formula Club con animazione diurna e serale, con giochi e tornei, spettacoli e musica dal vivo, e Mini Club; corsi collettivi di nuovo, acquagym, aerobica, campo da tennis e calcetto, calcio balilla, sport nautici e noleggio imbarcazioni nelle vicinanze (a pagamento), escursioni in barca/pullman (a pagamento).

Camere: Molte hanno vista sul mare. Sono tutte dotate di ingresso indipendente, veranda coperta attrezzata, bagno con doccia, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, tv, cassetta di sicurezza e frigobar.

Ristorazione: Il ristorante, con veranda e climatizzato, offre servizio a buffet o al tavolo con bevande incluse ai pasti (acqua e vino). Lo staff è a disposizione degli ospiti per eventuali esigenze o patologie alimentari, da segnalare al momento della prenotazione.

La Spiaggia: In posizione dominante e sopraelevata, di sabbia mista a rocce attrezzata con ombrelloni e lettini, riservati ai soli ospiti del Club Hotel con servizio navetta gratuito per chi ne vuole usufruire, servita da Snack Bar, WC, Docce e spogliatoio.

Tessera Club: Obbligatoria dai 5 anni, da pagare in loco € 42,00 a settimana a persona. Include: servizio spiaggia con 1 ombrellone e 2 lettini a camera, utilizzo piscina attrezzata con ombrelloni e sdraio, utilizzo strutture sportive e corsi collettivi, animazione e Mini Club.

Animali: Non ammessi.

Soggiorni: Check-in ore 17:00 / Check-out ore 10:00.