https://www.isolamare.com:443/index.php?id=942&t=strutture_ricettive
Club Hotel Costa Verde
Cefalù
da € 365,00
Tipologia: Villaggio
Nave: Civitavecchia, Livorno, Napoli, Genova
Promo in corso: Tessera Club Inclusa!
Trattamento: Pensione Completa
Capienza Camere: Fino a 5 persone
Bimbi Gratis: 0/13 Anni
Destinazione: Sicilia
Località: Cefalù

Posizione: Il Club Hotel Costa Verde si trova a 6 km da Cefalù, antico villaggio di pescatori, diventato un centro turistico grazie al suo unico patrimonio storico, artistico e culturale.

Come arrivare: Arrivare a Palermo con aereo o via mare e poi percorrere circa un’ora e mezza di macchina verso Cefalù. È possibile arrivare anche da Messina o Trapani ma i km da percorrere aumentano.  

Descrizione e Servizi: Nella struttura è presente un vero e proprio Acqua Park, aperto nel periodo estivo, con una zona dedicata ai bambini e con vari giochi e scivoli d’acqua, ma anche altre aree con attività più adrenaliniche. Nella struttura troviamo anche una SPA, in cui rilassarsi a pieno. Si compone di una vasta piscina con idromassaggio, varie sale massaggi, Bagno Turco e Romano, Sauna e tanto altro. Per quanto riguarda l’animazione, essa organizza attività e tornei, ma anche spettacoli e serate a tema.  

Camere: L’hotel dispone di 380 camere di vario genere e per ogni preferenza. Le Camere Comfort (fino a 4 persone) con ampio balcone arredato; le Camere Superior che ospitano 3 persone e hanno un ampio balcone vista mare; la Camera Jacuzzi Deluxe per due persone, con terrazzo vista mare e Jacuzzi, ma anche tanti altri servizi aggiuntivi; la Jacuzzi Garden invece ha un giardino più grande e dispone anch’essa di una Jacuzzi. Infine abbiamo le Bicamere Family che ospitano famiglie da 5 e sono composte da un doppio ambiente e un bagno. Tutte le camere dispongono di TV, wi-fi, phone, frigo e cassaforte, ed è inoltre presente l’aria condizionata in alcune fasce orarie nel periodo estivo. È inoltre presente nell’hotel una exclusive Suite con stanza da letto, area soggiorno, 2 bagni completi e un giardino di 120 mq attrezzato e con una mini piscina idromassaggio.  

Ristorazione: Sono presenti 4 ristoranti: il Circle Restaurant interno, con serata Gourmet una volta a settimana e servizio a buffet; un ristorante panoramico esterno, il Panoramic Restaurant, a buffet e aperto nel periodo estivo; poi il Ristorante Garden, immerso in un giardino e con servizio al tavolo; infine il Ristorante sulla spiaggia  per un pranzo leggero. Non mancheranno prodotti per celiaci a tutti i pasti, anche se non è possibile garantire l’assenza di contaminazione.

Beach Village: La spiaggia si trova a circa 5 minuti dalla struttura, alla quale si arriva con una navetta gratuita. È  presente anche un Bar, un Ristorante e dei campi da beach volley. Il Club nautico offre la possibilità di affittare pedalò, canoe e SUP.

Animali: Ammessi di piccola taglia.

Soggiorni: Check-in ore 17:00 / Check-out ore 10:00.