https://www.isolamare.com:443/index.php?id=941&t=strutture_ricettive
Athena Resort
kamarina - Ragusa
da € 365,00
Tipologia: Villaggio
Nave: Napoli, Civitavecchia, Genova, Livorno
Trattamento: Pensione Completa
Capienza Camere: Fino a 5 persone
Bimbi Gratis: 0/12 Anni
Destinazione: Sicilia
Località: Ragusa

Posizione: L’Athena Resort, immerso nella riserva naturale del Pino di Aleppo; si trova a circa 25 km da Ragusa e anche vicino ad altri luoghi molto noti. È ideale per le famiglie e per chi vuole concedersi relax e divertimento.

Come arrivare: In aereo: Aeroporto di Catania a 14 km; Aeroporto di Catania a 120 km.

Descrizione e Servizi: Sono presenti 3 bar, uno nella hall, uno vicino la piscina e un altro in spiaggia. Ci sono inoltre un piccolo supermercato, un tabacchi, un centro benessere, una sala TV, una sala congressi, e dei parcheggi incustoditi. Si può inoltre noleggiare un’auto. Altri servizi del resort sono il wi-fi nelle zone comuni, dei parchi per bambini, una piccola chiesa, dei campi da gioco per calcio e tennis, 3 piscine e tanto altro. Per quanto riguarda l’animazione vengono organizzate soprattutto per i bimbi tante attività dal Miniclub. Con un supplemento è possibile seguire lezioni private, noleggiare biciclette e moto, usufruire della lavanderia, dell’assistenza medica e del servizio di baby sitting.

Camere: Il Resort si divide in 3 tipologie di alloggi: Hotel, Villaggio e Family Room. Le camere dell’Hotel sono state recentemente ristrutturate e dotate di bagno, balcone o terrazza. Sono disponibili camere per massimo 3 ospiti. Il Villaggio invece comprende camere da massimo 4 persone, alcune con veranda o balcone. Infine troviamo le Family Room Giardini di Athena, ovvero delle villette con soggiorno con angolo cottura, un divano, una camera da letto matrimoniale e una con letto singolo, possono ospitare fino a 5 persone.

Ristorazione: Sono presenti vari ristoranti e sono inclusi sempre acqua e vino. Il Ristorante Athena si trova nel corpo centrale del Resort e ha una terrazza, cucina specialità regionali e mediterranee e offre servizio a buffet. Poi troviamo il Ristorante Mediterraneo, che offre grigliate di pesce e insalate; infine la Pizzeria, su prenotazione. Per i celiaci sarà possibile trovare delle alternative non contenenti glutine, anche se non si assicura la completa assenza di contaminazione.

La Spiaggia: La spiaggia di sabbia fine, attrezzata, si trova a 5 km dal Resort e si può raggiungere con una navetta in meno di 10 minuti.

Resort Card: Include: utilizzo delle attrezzature sportive, ombrelloni e sdraio, il servizio navetta da e per la spiaggia, animazione.

Animali: Ammessi di piccola taglia, esclusi luoghi comuni, con supplemento da pagare in loco.

Soggiorni: Check-in ore 16.00 / Check-out ore 10.00.