https://www.isolamare.com:443/index.php?id=938&t=strutture_ricettive
Vista Blu Resort
Alghero
da € 270,00
Tipologia: Residence
Nave: Civitavecchia, Genova, Livorno
Promo in corso: Offerta Sconto -5% / -15%
Trattamento: Solo locazione
Capienza Camere: Fino a 9 persone
Destinazione: Sardegna
Località: Alghero

Posizione: Il Vista Blu Resort è un complesso residenziale situato sulle pendici di Monte Carru con vista sulla Baia di Capo Caccia, a soli 3 km da Alghero. Dista 45 km da Porto Torres. Alghero è una città turistica che offre numerose attività per tutti: dal parco avventura “Le Ragnatele” adatto alle famiglie, alle gite in barca per gli amanti della vela.

La spiaggia: Da non perdere se si dispone di auto le spiagge di Le Bombarde, il Lazzaretto e Mugoni.

Descrizione: Il residence è composto da graziose villette a schiera realizzate in legno e granito, immerse tra ulivi secolari e con una splendida vista mare che ha dato il nome al Resort. Gli appartamenti sono tutti dotati di ingresso  indipendente, giardino con patio, giardino una comoda terrazza solarium attrezzati con lettini e tavolo e sedie. L'interno è dotato di tutti i servizi necessari come: cucinotto, stoviglie, aria condizionata/riscaldamento, TV e lavatrice. Una bella piscina con solarium e bar completano il relax degli ospiti del Vista Blu Resort.
Villa 4: soggiorno con divano, camera matrimoniale, cameretta a due letti, doppi servizi di cui uno con doccia e uno con vasca (in alcune ville un bagno si trova all’interno della camera matrimoniale). Giardino privato con patio attrezzato con barbecue, tavolino e sedie.
Villa 6: soggiorno con divano letto doppio o matrimoniale, camera matrimoniale, cameretta a due letti, doppi servizi di cui uno con doccia e uno con vasca (in alcune ville un bagno si trova all’interno della camera matrimoniale). Il patio esterno è attrezzato inoltre con barbecue, tavolino e sedie.
Villa 8/9: soggiorno con divano letto doppio o matrimoniale, camera matrimoniale, 2 camerette a due letti, doppi servizi di cui uno con doccia e uno con vasca (in alcune ville un bagno si trova all’interno della camera matrimoniale). Il patio esterno è attrezzato con barbecue, tavolino e sedie.

Servizi: Il residence mette a disposizione dei propri ospiti l’accesso Internet Wi-Fi in area comune, bar, biancheria da bagno/letto, culla, ombrelloni, sdraio, biciclette. Gli animali sono ammessi con supplemento di € 30 a settimana; è possibile prenotare escursioni e richiedere il riassetto giornaliero della villa (a pagamento). A disposizione degli ospiti  “KIT CORTESIA” per il bagno e per la cucina; uso biciclette fino ad esaurimento (con cauzione); Wi-fi in aera comune.