https://www.isolamare.com:443/index.php?id=936&t=strutture_ricettive
I Giardini di Cala Ginepro Hotel Resort
Cala Ginepro
da € 525,00
Tipologia: Villaggio
Nave: Civitavecchia, Genova, Livorno
Trattamento: Pensione Completa
Capienza Camere: Fino a 5 persone
Bimbi Gratis: 0/6 Anni
Destinazione: Sardegna
Località: Cala Ginepro

Posizione: I Giardini di Cala Ginepro Hotel Resort si trova a Cala Ginepro, nel Golfo di Orosei, ed è immerso nel verde. Facilmente raggiungibili Oblia, Golfo Aranci e il vicino paese di Orosei. A piedi si può raggiungere la spiaggia di sabbia bianca del complesso, alternata a calette e piccole scogliere tipiche del paesaggio.

Come arrivare: In nave: Porto di Olbia a circa 75 km. In aereo: Aeroporto Internazionale di Olbia a circa 70 km.

Descrizione e Servizi: La struttura è ispirata dall’ambientazione tipica locale, immersa nel verde della vegetazione. Si distribuisce in varie unità, disposte su due piani. Nell’orto vengono coltivate frutta e verdura, utilizzate dal ristorante per garantire ai clienti prodotti freschi e genuini. Presenti anche un bar, soggiorno, sala tv, Wi-Fi nelle sale comuni, sala lettura, parco giochi, parcheggio esterno non custodito, parco giochi. Pagando un extra si possono prenotare escursioni, noleggiare auto e teli mare e l’utilizzo del servizio lavanderia.

Camere: Troviamo 193 camere tutte diverse tra loro, ma suddivise in 3 tipologie distanti tra loro nel villaggio stesso: Standard, Superior e Family. Le Standard possono ospitare fino a 4 persone con letti aggiuntivi; le Superior sono più spaziose delle Standard, permettendo alla 3° persona di avere spazi più ridotti; le camere Family invece ospitano fino a 5 persone e sono dei bilocali per 4 persone con possibilità di aggiungere un letto per la 5°. Tutte le camere comprendono aria condizionata, riscaldamento, servizi completi con asciugacapelli, minibar, TV, telefono e cassaforte

Ristorazione: Il ristorante è formato da 2 sale, nelle quali si possono consumare tutti i pasti a buffet con alimenti a km 0 e alcune  bevande incluse. Sono sempre presenti alternative per vegetariani e vegani, anche durante le serate a tema. Per i bambini tra 0 e 3 anni sono presenti alimenti appositi, mentre per quanto riguarda le intolleranze alimentari non sono previsti prodotti specifici. Per un drink o snack vari, si può usufruire del bar principale.

Spiaggia: distante circa 300/500 mt, la spiaggia, con sabbia bianca fina e alternata da insenature e scogliere, si può raggiungere a piedi percorrendo un viale esterno al complesso. Sono presenti anche i servizi igienici ma non è presente un bar. Per gli ombrelloni è disponibile liberamente dalla 3° fila in poi, mentre le prime due file sono disponibili a pagamento.

Tessera Club: Obbligatoria dai 4 anni, da pagare in loco all’arrivo. Include: 1 ombrellone non assegnato e 2 lettini per camera dalla 3° fila, parco giochi e Mini Club dai 4 ai 12 anni, ping-pong, animazione con attività e intrattenimento musicale e spettacoli.

Money Card: ha validità solo all’interno della struttura, è fatta per il pagamento di tutti gli extra, i residui verranno poi rimborsati alla riconsegna della tessera. Tessera prepagata obbligatoria.

Animali: Ammessi di piccola taglia, esclusi spazi comuni, con supplemento aggiuntivo.

Soggiorni: Check-in ore 17.00 / Check-out ore 10.00 con arrivo e partenza il Martedì e/o Venerdì.