https://www.isolamare.com:443/index.php?id=934&t=strutture_ricettive
Club Esse Gallura Beach Village
Aglientu / Monti Russu - Santa Teresa di Gallura
da € 405,00
Tipologia: Villaggio
Nave: Civitavecchia, Genova, Livorno
Trattamento: Pensione Completa
Capienza Camere: Fino a 5 persone
Bimbi Gratis: 0/18 Anni
Destinazione: Sardegna
Località: Santa Teresa di Gallura

Posizione: Il Club Esse Gallura Beach sorge all’interno del Parco Naturale Monti Rossu e affaccia su una delle 10 spiagge premiate da Legambiente come le più belle d’Italia. Si trova a pochi chilometri da Santa Teresa di Gallura, Capo Testa e Isola Rossa. Si arriva alla spiaggia con il servizio navetta fino alla zona protetta del parco e poi si procede a piedi per un breve tratto di circa 500 mt.

Come arrivare: In nave: Porto di Olbia a circa 60 km; Porto di Golfo Aranci a 70 km; Porto Torres a 85 km. In aereo: Aeroporto Olbia Costa Smeralda a 65 km.
Descrizione e Servizi: Reception 24h, Hall, piscina sia per adulti che per bambini, bar con musica, wi-fi nelle aree comuni, parcheggio riservato incustodito, un bazar e dei campi da basket, calcetto, ma anche da tennis e bocce. È possibile noleggiare teli mare e prenotare escursioni nei luoghi più affascinanti della Sardegna e Corsica. Durante alcune settimane, nel periodo estivo, sarà presente la scuola di Shiatsu Himawari, che terrà dei corsi gratuiti per gli ospiti. I bambini  dai 3 ai 12 anni possono partecipare alle attività dell’Hero Club, mentre per i più grandi, dai 13 ai 18 anni, vengono organizzati tornei e giochi dallo Young Club.

Camere: Le 250 camere si dividono in due tipi: Camere Classic, camere con terrazza e vista mare, e Camere Family, con due ambienti e un bagno. Possibilità di prenotare camere attigue per famiglie da 5 componenti. Tutte dispongono di aria condizionata, tv, minifrigo, servizi privati con asciugacapelli; la maggior parte ha un patio o un giardino. Sono disponibili camere per ospiti diversamente abili.

Ristorazione Formula Club Esse: Ristorante con vista sulla baia di Monti Russu con servizio a buffet, menù con ampia scelta di piatti regionali e internazionali, bevande incluse ai pasti (acqua, vino della casa e birra). Una volta a settimana viene organizzata una serata tipica sarda. La cucina può preparare pasti ad hoc in caso di intolleranze alimentari o di celiachia con alimenti forniti dall’ospite. Menù speciale per i bambini che potranno mangiare insieme allo staff dell’Hero Camp in un’area dedicata. Presente anche una biberoneria con alimenti messi a disposizione dalla cucina per preparare pappe per i bimbi fino ai 3 anni.

La Spiaggia: Concessione privata presso la spiaggia di Monti Russu, dove si arriva con una navetta gratuita e poi gli ultimi 500 metri sono percorribili soltanto a piedi. La spiaggia è attrezzata con ombrelloni, sdraio e lettini a esaurimento. La caletta è all’interno del Parco Naturale e bisogna quindi rispettare ancor di più la natura che presente. Dall’altra parte della Baia troviamo la spiaggia a libero accesso anche per gli animali.  

Vacanza “Esse Plus”: Include: Welcome Lunch; check-in prioritario, late check-out al termine del soggiorno; assegnazione prioritaria del tavolo al ristorante; noleggio gratuito del telo mare con cambio giornaliero; Lunch Around per pranzare presso gli altri Club Esse in Sardegna previa prenotazione.

Tessera Club “Esse Card”: Obbligatoria dai 3 anni da pagare in loco e include: accesso alla piscina e alla spiaggia attrezzate, Hero Camp e Young Club, e accesso ai campi sportivi. Per gli ospiti fino ai 3 anni è obbligatoria la Infant Card, da pagare in loco, che include l’utilizzo della culla e l’uso della biberoneria.

Animali: Ammessi di piccola taglia (max 20 kg), con limitazione nelle zone comuni e con contributo giornaliero.

Soggiorni: Check-in dalle ore 16:00 / Check-out fino alle ore 10:00.