https://www.isolamare.com:443/index.php?id=932&t=strutture_ricettive
Club Esse Shardana
Loc.Baia Santa Reparata - Santa Teresa di Gallura
da € 405,00
Tipologia: Villaggio
Nave: Civitavecchia, Genova, Livorno
Trattamento: Pensione Completa
Capienza Camere: Fino a 4 persone
Bimbi Gratis: 0/13 Anni
Destinazione: Sardegna
Località: Santa Teresa di Gallura

Posizione: Il Club Esse Shardana affaccia sul mare, è circondato da un’area verde. E’ a 3 km da Santa Teresa di Gallura e a 1 km da Capo Testa, raggiungibili anche attraverso un percorso trekking attraverso la macchia mediterranea e il mare.

Come arrivare: In nave: Porto di Olbia a 65 km; Porto di Golfo Aranci a 70 km. In aereo: Aeroporto di Olbia a 65 km.

Camere: Le 75 camere si trovano sul pendio che va verso il mare, con ingresso indipendente. Si dividono in doppie, triple e quadruple con letto a castello. Tutte dispongono di aria condizionata, ventilatore a pale, telefono, TV, mini-frigo, servizi con doccia e phon. Le camere “Terrazzo” hanno tutte vista mare e terrazza panoramica esclusiva. Per gli ospiti diversamente abili sono disponibili delle camere apposite.

Ristorazione: Ristorante climatizzato con vista sul mare e terrazza panoramica, offre servizio a buffet con ampia scelta di piatti regionali e internazionali, bevande incluse a pranzo e cena (acqua, birra e vino della casa). Vengono organizzate serate a tema, tra cui serate tipiche sarde. La cucina può offrire pasti ad hoc in caso di intolleranze alimentari o di celiachia con alimenti forniti direttamente dall’ospite. È presente anche una biberoneria con alimenti messi a disposizione dalla cucina per preparare pappe per i bimbi fino ai 3 anni. È possibile richiedere la formula All Inclusive con consumazioni di alcune bevande libere al bar.

La Spiaggia: Splendida spiaggia di sabbia, molto vicina alla struttura, con ombrelloni e lettini; Solarium in piscina e piattaforme sulla scogliera (con accesso al mare facilitato), con libero utilizzo di ombrelloni, lettini e sdraio, a esaurimento.

Vacanza “Esse Plus”: include il Welcome Lunch, check in prioritario e late check out, assegnazione prioritaria del tavolo al ristorante, ombrellone con lettino e sdraio assegnati in spiaggia e infine la possibilità di Lunch Around e quindi di pranzare presso un qualsiasi Club Esse in Sardegna previa prenotazione.   

Descrizione e Servizi: Reception h24 e Hall, piscina con Bar, wi-fi nelle aree comuni, parcheggio incustodito, sala TV, teatro e servizio navetta per Santa Teresa Gallura. È possibile programmare delle escursioni. Per gli ospiti dai 3 ai 12 anni è presente una vera e propria assistenza e area giochi. L’animazione organizza lezioni di fitness, tornei, e intrattenimento di vario genere, anche la sera. In alcune settimane sarà possibile partecipare ai corsi della scuola di Shiatsu Himawari.

Tessera Club: Obbligatoria dai 3 anni, da pagare in loco. Include accesso alla piscina e alla spiaggia attrezzata, servizio navetta, attività del Baby Club, possibilità di partecipare alle varie attività organizzate dall’animazione. Gli ospiti dai 0 ai 3 anni dovranno obbligatoriamente avere la Infant Card, da pagare in loco, che include l’utilizzo della culla e l’uso della biberoneria.

Animali: Ammessi di piccola taglia (max 20 kg), escluse zone comuni e previa richiesta, con un piccolo supplemento.

Soggiorni: Check-in ore 16:00 / Check-out ore 10:00.