https://www.isolamare.com:443/index.php?id=929&t=strutture_ricettive
Futura Club Baja Bianca
Loc.Capo Coda Cavallo - San Teodoro
da € 485,00
Tipologia: Villaggio
Nave: Civitavecchia, Genova, Livorno
Promo in corso: 0/10 Anni
Trattamento: Soft All Inclusive
Capienza Camere: Fino a 4 persone
Bimbi Gratis: 0/12 Anni
Destinazione: Sardegna
Località: Capo Coda Cavallo

Posizione: Il Club si trova a soli 8 km da San Teodoro ed è immerso nel cuore della riserva “Area Marina Protetta Tavolara/Capo Coda Cavallo”, situata tra la famosa spiaggia Salina Bamba e quella di Cala Brandinchi.

Descrizione e Servizi: Wi-fi nella hall, 2 piscine di cui una dedicata ai bambini, possibilità di praticare vari sport nei campi sportivi, un ristorante con veranda, un bar in piscina, un anfiteatro e infine un parcheggio incustodito. È possibile, a pagamento, prenotare delle escursioni e praticare windsurf, SUP ma anche noleggiare pedalò. L’animazione organizza ogni giorno diverse attività, tornei e giochi adatti a tutti, ma anche dedicate a specifiche fasce d’età, con l’organizzazione dei vari Club: Mini Club (3-6 anni), Kids Club (7-11 anni), ma anche per i più grandi Club Young (12-14 anni) e Club Great (15-17 anni).

La spiaggia: La famosa spiaggia di Salina Bamba si trova a circa 400 mt ed è quindi raggiungibile a piedi. Inoltre è presente un’area con lettini ed ombrelloni ad esaurimento. Nel servizio spiaggia incluso nella Card, è previsto l’utilizzo di 1 ombrellone e 2 lettini per camera, ad esaurimento. In pochi minuti di macchina, ma anche a piedi, sono inoltre raggiungibili altre bellissime spiagge tra cui: Cala Brandinchi, Lastra Ruja e tante altre.

Camere: Le camere si trovano al piano terra o al primo piano, e comprendono tutte TV, cassaforte, minibar, telefono, aria condizionata e asciugacapelli. Sono presenti diverse tipologie di Camere: le Standard si compongono di un letto matrimoniale e un divano letto o poltrona letto e possono ospitare quindi fino a 4 persone; ci sono poi le Standard più ampie, con un soppalco. Infine troviamo le Family, che sono formate da un doppio ambiente, con divano letto. Su richiesta si possono prenotare anche camere per ospiti diversamente abili.

Ristorazione: Il Ristorante con una sala interna climatizzata e con una sala esterna, offre un servizio a buffet con scelta mediterranea ed internazionale, e acqua e vino inclusi. Durante la settimana vengono anche organizzate serate tipiche a tema sardo. Nel caso di ospiti con celiachia, è possibile richiedere di cucinare pasti appositi, anche se non è garantita l’assenza di contaminazione. È possibile scegliere inoltre tra Formula Soft All Inclusive e All Inclusive, che permette di avere molti servizi aggiuntivi tra cui l’open bar con differenti condizioni in base alla formula scelta.  

Club Card: Permette l’utilizzo delle 2 piscine, dei campi da gioco e la partecipazione alle attività dell’animazione, tra cui tornei e serate. I bambini dai 0 ai 3 anni hanno invece una Card apposita chiamata Futurotto Card, che include l’accesso alla biberoneria attrezzata per i genitori, seggioloni e fasciatoio.

Animali: Non ammessi