https://www.isolamare.com:443/index.php?id=928&t=strutture_ricettive
Le Terrazze di Ruoni
Ruoni - S. Teresa di Gallura
da € 205,00
Tipologia: Residence
Nave: Genova, Livorno, Civitavecchia
Trattamento: Solo locazione
Capienza Camere: Fino a 6 persone
Destinazione: Sardegna
Località: Santa Teresa di Gallura

Posizione: Gli appartamenti Le Terrazze di Ruoni sono situati nel centro di Ruoni, un borgo a circa 4 km da Santa Teresa di Gallura e a 3 km da Porto Quadro. Distano circa 55 km da Olbia, raggiungibili comodamente in nave (gratis inclusa nella quota). Il vicino porto turistico permette di trascorrere giornate indimenticabili alla scoperta delle rare bellezze naturali della costa.

La spiaggia: Spostandosi di pochi chilometri è possibile visitare molte tra le spiagge più belle della zona, tra cui la Rena Bianca, Santa Reparata e Capo Testa.

Descrizione: Il Residence è di recentissima costruzione ed è la sistemazione ideale per chi non desidera trovarsi nel tipico caos delle località estive, ma desidera godere il relax di un piccolo borgo a pochi minuti dalle spiagge più belle. Gli appartamenti sono tutti finemente arredati e completamente equipaggiati per trascorrere una vacanza perfetta, dispongono di cucina attrezzata e tv.
Bilo 4: soggiorno con angolo cottura e divano letto matrimoniale, camera da letto matrimoniale, terrazzo.
Trilo 6: soggiorno con angolo cottura e divano letto matrimoniale, camera da letto matrimoniale e camera doppia, giardino o terrazzo.

Servizi: In prossimità del residence è possibile trovare ristoranti, pizzerie, tabacchi e edicola, supermercati, cinema e la piazza principale con la Torre Aragonese. Possibilità di parcheggio privato. Lavanderia condominiale.