https://www.isolamare.com:443/index.php?id=924&t=strutture_ricettive
Residence La Contessa
Santa Teresa di Gallura
da € 220,00
Tipologia: Residence
Nave: Genova, Livorno, Civitavecchia
Trattamento: Solo locazione
Capienza Camere: Fino a 8 persone, Fino a 9 persone
Destinazione: Sardegna
Località: Santa Teresa di Gallura

Posizione: Il Residence La Contessa si trova nel centro di Santa Teresa Gallura, a 60 km da Olbia e a 100 km da Porto Torres, perciò facilmente raggiungibile in nave (gratis inclusa nella quota). Dista circa 500 m sia dal centro del paese che dalla spiaggia della Rena Bianca e circa 700 m dalla Torre Aragonese. Nelle vicinanze si trovano ristoranti, pizzerie, tabacchi ed edicola, supermercati e cinema. Inoltre, a 1 km si trova il Porto di Santa Teresa, detto Fiordo di Longosardo, da dove partono le navi che collegano Sardegna e Corsica e le imbarcazioni che effettuano escursioni all’Arcipelago della Maddalena e in Corsica.

La spiaggia: La famosa e bellissima spiaggia della Rena Bianca dista solo circa 400 mt.

Descrizione: È costituito da più edifici con appartamenti di varie tipologie che possono ospitare comodamente dalle 2 alle 8 persone. Ideali quindi sia per vacanze in famiglia che tra amici. Sono tutti dotati di cucina attrezzata e tv. Molti godono di una fantastica vista mare (con supplemento) sulle Bocche di Bonifacio.Appartamenti Standard e Superior ( con aria condizonata e Wi-fi) si dividono nelle seguenti tipologie:
Bilo 2: soggiorno con angolo cottura (frigorifero, freezer, cucina a gas e forno) e divano, camera matrimoniale, servizi privati (wc, bidet e doccia), balcone attrezzato di sedie e tavolo.  
Bilo 4: ssoggiorno con angolo cottura (frigorifero, freezer, cucina a gas e forno) e divano letto matrimoniale, camera matrimoniale, servizi privati (wc, bidet e doccia), balcone attrezzato di sedie e tavolo.
Trilo 6: soggiorno con angolo cottura (frigorifero, freezer, cucina a gas e forno) e divano letto matrimoniale, camera matrimoniale, camera doppia, servizi privati (wc, bidet e doccia), balcone attrezzato di sedie e tavolo.
Quadri 8: soggiorno con divano letto matrimoniale, cucina, due camere matrimoniali, camera letti a castello, uno o più servizi privati (wc, bidet e doccia), balcone attrezzato di sedie e tavolo.

Servizi: Piscina  con idromassaggio, cascata e solarium, terrazza vista mare con lettini e vasche jacuzzi, reception, bar, deposito bagagli, spogliatoio/doccia per arrivi/partenze fuori orario, locale lavanderia (a gettoni). Possibilità di parcheggio privato in box.