https://www.isolamare.com:443/index.php?id=921&t=strutture_ricettive
Marina Resort - Garden Club & Beach Club
Orosei
da € 595,00
Tipologia: Villaggio
Nave: Civitavecchia, Genova, Livorno
Trattamento: Pensione Completa
Capienza Camere: Fino a 5 persone
Bimbi Gratis: 0/12 Anni
Destinazione: Sardegna
Località: Orosei

Posizione: Il Marina Resort - Garden Club & Beach Club si trova sul Golfo di Orosei (Parco Marino), in località Marina. La sua struttura e la sua posizione rispetto al mare lo rendono uno dei più confortevoli della zona. A soli 2 km troviamo Orosei, una località tutta da scoprire e da vivere.

Come arrivare: In nave: Porto di Olbia a circa 88 km. In aereo: Aeroporto Internazionale di Olbia a circa 85 km.

Descrizione e Servizi. È possibile praticare vari sport grazie alla presenza di campi da barket, padel, calcetto e tennis, ma anche beach volley, ping-pong e dei semplici allenamenti nelle palestre attrezzate. Sono presenti anche delle piscine per  tutti i nostri ospiti e una vasca idromassaggio; il Wi-Fi è gratuito. Per quanto riguarda l’animazione vengono organizzate delle attività giornaliere anche con pianobar e spettacoli serali. Gli ospiti più piccoli e giovani potranno partecipare alle attività dei Club, in base alla loro età: il Mini-Club per bambini da 4 a 7 anni, lo Young Club per ospiti dai 7 ai 12 anni, e infine lo Junior Club per ragazzi dai 12  ai 17.  Pagando una piccola quota aggiuntiva è possibile partecipare ad escursioni, utilizzare il servizio lavanderia, il servizio taxi e tanto altro.

Camere: Si dividono in doppie, triple, quadruple, quintuple, bilocali Family, alcune nel corpo principale e altre nella parte del Marina Garden. Sono arredate in tipico stile sardo e dispongono di veranda coperta e attrezzata, servizi privati, aria condizionata/riscaldamento, asciugacapelli, TV, telefono, frigobar, cassaforte.

Ristorazione: Il ristorante è composto da più sale e offre servizio a buffet con ampia scelta nella prima colazione, pranzo e cena e bevande incluse ai pasti (acqua, vino e birra). I ricchi menù della cucina tipica nazionale e Sarda sono composti da antipasti, primi e secondi piatti, contorni, frutta e dessert e nel caso in cui non siano presenti alternative vegetariane/vegane, la cucina proporrà un piatto adeguato. Per quanto riguarda le intolleranze, si prega di specificarle in anticipo, anche se non si assicura la non contaminazione nel caso della celiachia.

La Spiaggia: Ampia e lunga, di dorato arenile, dista circa 800 mt. dal corpo Garden e 300/600 mt. dal corpo Beach, ed è raggiungibile mediante vialetti interni pedonali. La spiaggia è attrezzata con ombrelloni e lettini, di cui un ombrellone e due lettini per camera (prima e seconda fila a pagamento). È presente anche un Bar sulla spiaggia con servizi e spogliatoi.

Tessera Club: Obbligatoria dai 4 anni, da pagare in loco. Include: uso degli impianti sportivi e ricreativi di ogni genere, animazione diurna e serale con i vari Club e attività annesse, servizi spiaggia e piscina, solarium e docce

Animali: Non sono ammessi

Soggiorni: Check-in dalle ore 16.00 / Check-out entro ore 10.00 con arrivi e partenze di giovedì.