https://www.isolamare.com:443/index.php?id=913&t=strutture_ricettive
Limone Beach Resort
Cala Sinzias - Castiadas
da € 510,00
Tipologia: Villaggio
Nave: Civitavecchia, Genova, Livorno
Trattamento: Pensione Completa
Capienza Camere: Fino a 5 persone
Bimbi Gratis: 0/13 Anni
Destinazione: Sardegna
Località: Castiadas

Posizione: Il Limone Beach Resort sorge a Cala Sinzias, una piccola frazione turistica del Comune di Castiadas, a metà tra Villasimius e Costa Rei, famosa per il suo mare azzurro e per la spiaggia di sabbia finissima, tipica di questa zona.

Come arrivare: In nave: Porto di Cagliari a 50 km; Porto Torres a 285 km; Porto di Olbia a 250 km. In aereo: Aeroporto di Cagliari a 55 km; Aeroporto di Olbia a 250 km.

Descrizione e Servizi: Il villaggio si fonde con il contesto naturale da cui è circondato. I servizi comuni si trovano nella zona centrale, a poca distanza dalle camere. Lo staff organizza attività sportive all’area aperta e presso le aree attrezzata come campi da tennis, padel e calcetto, beach volley, aerobica e acquagym in piscina. Oltre allo sport, si può godere di spettacoli in piazza e in teatro, serate danzanti e a tema. Le piscine sono due: la Piscina Senior (superficie totale di 360 mq), con idromassaggio, idroterapia (massaggio di gambe e piedi) e una cascata d’acqua, è inoltre attrezzata con ombrelloni e lettini; e la Piscina Junior, ancora più grande, che è dedicata ai bambini, con giochi in acqua, scivoli e un’isola verde. Sono disponibili, a pagamento, anche delle lezioni di sub, vela e surf, ricariche bombole sub e escursioni. La spiaggia di Cala Sinzias è a soli 400 m dalle camere, di finissima sabbia bianca bagnata dal mare turchese, è attrezzata con ombrelloni e lettini. Nel corso della giornata, gli adulti potranno scegliere di godersi momenti in tranquillità o di partecipare a tornei, giochi, sessioni di acqua fitness e esercizi di risveglio muscolare, partecipando inoltre a varie attività sportive organizzate. Gli ospiti tra i 3 e gli 11 anni potranno partecipare alle varie attività organizzate dal Jane Club; i più grandi (12-16 anni) invece potranno prendere parte alle attività del Junior Club. 

Camere: Nella zona centrale e a soli 400 m dalla spiaggia, sono ubicati 53 villini indipendenti e 52 camere. Esse si dividono in due tipologie: Comfort e Family. Le Camere Comfort (villette a schiera) di nuova costruzione possono accogliere al massimo 3 persone, e dispongono di patio attrezzato e si trovano nella zona più vicina alla hall e ai principali servizi. Troviamo poi due tipologie di Camere Family: le prime sono le Camere Family (villette indipendenti) rinnovate nel 2022 e principalmente costruite per famiglie di massimo 4 persone. Le Camere Family Superior invece possono ospitare fino a 5 persone. All’esterno presentano entrambe un patio con salotto che si affaccia sul giardino. Tutte le camere sono arredate seguendo il tipico stile sardo e sono dotate di climatizzatore, bagno privato con doccia, asciugacapelli, telefono, TV, frigo, cassaforte.

Ristorazione: Il ristorante si trova nella parte centrale della struttura, affaccia sulla piscina sulla piazzetta principale, e comprende anche una luminosa terrazza. Il pranzo e la cena sono a buffet con bevande, tra cui acqua e vino, incluse. Per gli ospiti con celiachia, la struttura fornisce alimenti essenziali come pasta, pane e biscotti. È disponibile una zona attrezzata per la preparazione dei pasti e alcuni alimenti specifici, dedicata ai piccoli ospiti di età fino a 3 anni.

La Spiaggia: La spiaggia di Cala Sinzias è vicina al villaggio (400 mt) ed è caratterizzata da una sabbia bianca finissima e un mare turchese. È dotata di ombrelloni e lettini per consentire ai visitatori di apprezzare al massimo questo incantevole angolo di paradiso in Sardegna.

Tessera Club: Obbligatoria dai 3 anni, da pagare in loco. Include: servizio spiaggia dalla terza fila (2 lettini e 1 ombrellone per camera), telo mare, piscine (idromassaggio e la Junior), attività di animazione e Club.

Animali: Sono ammessi animali di piccola taglia e di massimo 10kg con un supplemento, ad esclusione degli spazi comuni, tra cui anche la spiaggia.