https://www.isolamare.com:443/index.php?id=912&t=strutture_ricettive
Free Beach Club
Costa Rei - Muravera
da € 685,00
Tipologia: Villaggio
Nave: Civitavecchia, Genova, Livorno
Trattamento: Pensione Completa
Capienza Camere: Fino a 4 persone
Bimbi Gratis: 0/9 Anni
Destinazione: Sardegna
Località: Muravera

Posizione: Il Free Beach Club si trova a Costa Rei, a 65 km da Cagliari, sulla costa sud orientale della Sardegna.

Come arrivare: In nave: Porto di Cagliari a 65 km; Porto di Arbatax a 70 km. In aereo: Aeroporto di Cagliari a 65 km.

Descrizione e Servizi: La struttura si trova sul pendio di un colle, circondata quindi da natura incontaminata da una parte e dal mare dall’altra, aprendosi verso una spiaggia bianca e un mare blu. Dispone di sala tv, wi-fi gratuito nelle zone comuni, bar, club house, piccolo centro commerciale, fotografo, parrucchiere, parcheggio interno non custodito, area giochi per bambini, campo da tennis, basket e calcetto, beach volley, bocce, piscina per adulti e bambini, assistenza medica. Centro Congressi interno al villaggio con sale riunioni fino a 320 posti e sale per gruppi di lavoro. Il centro benessere offre trattamenti dedicati alla cura del corpo e del benessere psico-fisico; è dotato di spogliatoi, centro fitness, bagno turco, area relax con tisaneria, cabine per massaggi e trattamenti estetici, docce, piscina idromassaggio. Servizi a pagamento: centro benessere, diving center, corsi di windsurf, tennis e vela, noleggio di teli mare, passeggini, imbarcazioni.

Camere: Ci sono 400 camere sparse tra il verde dei giardini, divise in due categorie: le Oleandri dispongono di climatizzatore, tv, cassaforte, frigobar, asciugacapelli; le Superior hanno un’ampia veranda con giardino, oppure terrazza con vista mare, dotati di tavolino, lettini e/o sdraio.

Ristorazione: Nel villaggio ci sono tre ristoranti: “Il Centrale”, il “Moby Dick” e la pizzeria/griglieria “Alle Palme”. Al ristorante “Il Centrale” in piazzetta vengono proposti menù a buffet con specialità di cucina nazione e tipica sarda con bibite incluse ai pasti (acqua e vino della casa). Alla pizzeria/griglieria “Alle Palme”, prenotando in loco, si potranno assaporare gustose grigliate di carne e pesce a pranzo, mentre a cena scegliere tra la varietà di pizze, antipasti e dolci; acqua, vino della casa, birra o coca-cola alla spina inclusi. Il ristorante sul mare “Moby Dick”, è riservato ai clienti delle camere Superior. Offre servizio a buffet a pranzo, mentre a cena sia il servizio a tavolo che quello a buffet (acqua e vino della casa inclusi). I clienti Oleandri possono accedervi pagando un supplemento in loco. In fase di prenotazione è possibile segnalare esigenze quali pasti per celiaci. E’ presente uno spazio nursery, dovei genitori dei piccoli ospiti potranno preparare loro i pasti.

Bambini e ragazzi: Il Mini Club “Lo scoglio del pesciolino” (dai 4 ai 12 anni) offre area giochi attrezzata, laboratorio teatro, ludoteca e videoteca, attività sportive, baby-dance. Il Teen Club (dai 12 ai 17 anni) offre giochi, laboratori, tornei, balli, cene, passeggiate, serate a tema, attività sportive. I bambini potranno inoltre pranzare insieme alle staff di animatori in spazi dedicati.

Tessera Club: Obbligatoria a partire dai 4 anni, da pagare in loco. Include: servizio assistenza bagnanti, servizi spiaggia (1 ombrellone e 2 lettini a camera inclusi), corsi collettivi di tennis, ginnastica, acqua-gym, tiro con l’arco, zumba, balli latino americani e di gruppo, windsurf, canoa, una prova gratuita di sub, uso diurno dei campi da calcetto, tennis, basket, bocce, calcio balilla, ping-pong, canoe, piano bar, serate danzanti, cabaret e spettacoli.

Animali: Ammessi (max 10 Kg), ad esclusione delle zone comuni, con contributo obbligatorio da pagare in loco.

Soggiorni: Check-in ore 16.00 / Check-out ore 10.00.