https://www.isolamare.com:443/index.php?id=1117&t=strutture_ricettive
Nicolaus Club Paradise Beach
Selinunte
da € 465,00
Tipologia: Villaggio
Nave: Civitavecchia, Genova, Livorno, Napoli
Capienza Camere: Fino a 4 persone
Bimbi Gratis: 0/14 Anni
Destinazione: Sicilia
Località: Selinunte

Posizione: Il Paradise Beach si trova a pochi km dal Parco Archeologico di Selinunte, in provincia di Trapani, nel bellissimo angolo della Sicilia occidentale. La spiaggia si trova a soli 100 metri dalla struttura e può essere raggiunta percorrendo un sentiero, è attrezzata con ombrelloni, lettini e una base nautica.

Come arrivare: Il resort dista circa 100 km dall’Aeroporto di Palermo.

Descrizione e servizi: Il resort offre la possibilità di sfruttare diversi servizi, grazie a 2 ristoranti, 3 bar di cui uno centrale nella hall, il bar Boschetto nei pressi della spiaggia aperto da luglio a metà settembre e il bar disco. Non manca il divertimento con le attività ricreative e sportive, grazie a 2 piscine di cui una per bambini, 3 campi da tennis, campo da calcetto, campo da beach volley, campo da bocce, tiro con l’arco e ping-pong, area bambini attrezzata con giochi, sala TV, sala meeting climatizzata da 400 posti. All’interno della struttura è possibile connettersi gratuitamente alla rete wi-fi.

Servizi a pagamento: Noleggio teli mare, boutique-bazar (abbigliamento sportswear e casual, accessori, tessuti e prodotti di artigianato locale, tabacchi, riviste e quotidiani), lavanderia, lezioni individuali degli sport previsti. Base nautica con catamarano, vela, windsurf, canoe singole e doppie, pedalò, tavole da SUP, equitazione (nelle vicinanze).

Camere: Il resort è costituito da 248 camere Classic ampie e possono arrivare fino a 4 posti letto piani. Esse variano a seconda della tipologia: Doppie, Triple e Quadruple e alcune sono con finestra o un balcone e altre con vista mare o balcone vista mare. Tutte le camere dispongono di diversi servizi, tra cui asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV LCD, cassetta di sicurezza elettronica e mini frigo.

Ristorazione: All’interno del resort vi è un ristorante climatizzato con vista mare e piscina, in cui lo staff prepara servizi a buffet per gli ospiti. Durante la settimana sono previste cene tipiche siciliane e cene eleganti. Il personale è formato per preparare alimenti specifici per gli ospiti con intolleranze alimentari.

Biberoneria: locale attrezzato con microonde, scaldavivande, frullatore, frigo, lavello, seggioloni. A disposizione dei più piccoli: pastine, brodi, passati, omogeneizzati (carne, pesce, frutta), frutta fresca, biscotti, tisane, succhi di frutta, yogurt, latte fresco (non in polvere). Apertura ad orari prestabiliti con l’assistenza di personale.

Tessera Club: Include: servizio spiaggia con 1 ombrellone e 2 lettini per camera a partire dalla seconda fila fino (prima fila a pagamento), utilizzo della piscina con zona solarium attrezzata, animazione diurna e serale per adulti e bambini, corsi collettivi degli sport previsti, corsi collettivi di vela e utilizzo diurno dei campi sportivi.  

Animali: ammessi in camera con balcone, escluso aree comuni. A disposizione degli amici a 4 zampe ciotole e tappeto/cuccia in camera, possibilità di accesso in spiaggia in zona dedicata, spazi per far passeggiare il cane, sacchetti igienici.

Soggiorno: Check-in ore 16; Check-out ore 10