https://www.isolamare.com:443/index.php?id=1103&t=strutture_ricettive
Residence Il Borgo di Punta Marana
Golfo di Marinella
da € 220,00
Tipologia: Residence
Nave: Civitavecchia, Genova, Livorno
Trattamento: Solo locazione
Capienza Camere: Fino a 5 persone
Destinazione: Sardegna
Località: Golfo di Marinella

Posizione: Il Residence il Borgo di Punta Marana, si trova nel cuore di Punta Marana ed è un complesso di recente costruzione. Dista circa 5 km dal centro abitato di Porto Rotondo ed è vicino al porticciolo turistico con numerose attività commerciali. Inoltre si trova a 5km da Golfo Aranci e a 10km dalla Costa Smeralda.

Descrizione: Gli appartamenti sono 130 e presentano patio o veranda e sono tutti dotati di TV, lavatrice e lavastoviglie, servizi con asciugacapelli. Troviamo poi anche gli appartamenti VIP, che sono più recenti e includono l’aria condizionata nella quota. Tra le varie tipologie di appartamento troviamo: i monolocali per 3 persone, i bilocali per quattro persone con servizi singoli o con servizi doppi, e infine i trilocali per 6 ospiti con doppi servizi.

Servizi: Troviamo un parcheggio incustodito, un bar ed un ristorante e dei campi da tennis e calcetto. Inoltre nei dintorni si trovano molte attività commerciali e servizi di vario genere.

Ristorante: Il ristorante si trova vicino alla piazzetta del residence, a pochi metri dalle camere.  

La spiaggia: Nella zona sono presenti varie calette di sabbia e rocce, raggiungibili a piedi in piacevoli percorsi in mezzo al verde. A 250 mt troviamo la spiaggia privata e attrezzata per gli ospiti.

Animali: Ammessi su richiesta di  piccola taglia, con supplemento.