https://www.isolamare.com:443/index.php?id=1099&t=strutture_ricettive
Z Resort Donnalucata
Scicli
da € 680,00
Tipologia: Villaggio
Nave: Civitavecchia, Genova, Livorno, Napoli
Promo in corso: Sconto Speciale Doppia
Trattamento: Pensione Completa
Capienza Camere: Fino a 4 persone
Bimbi Gratis: 0/12 Anni
Destinazione: Sicilia
Località: Scicli

Posizione: Sulla costa Sudoccidentale siciliana, a soli 3km da Marina di Ragusa, una delle più famose località turistiche della Sicilia. Il Resort si trova nelle vicinanze della ‘Riserva Foce dell’Irminio’, un’oasi protetta immersa nella vegetazione mediterranea con una spiaggia selvaggia incontaminata dalle acque cristalline, ed è formato da edifici tipici in tufo che si alternano ad edifici più moderni.

Camere: Sono presenti 103 camere recentemente ristrutturate con terrazzo o patio. Le camere si dividono in varie tipologie: le Camere Tufo sono doppie o triple e si trovano nell’edificio antico; le Camere Comfort sono doppie, triple o quadruple. Infine troviamo le Quadruple Dependance che si trovano in un altro edificio a piano terra e al primo piano, rispettivamente con giardino e balcone alla francese, e hanno un letto alla francese.

Ristorazione: Il Ristorante centrale comprende una sala ampia e luminosa, e offre piatti di cucina tipica mediterranea e a buffet e bevande classiche incluse, con possibilità di scegliere Pensione Completa. Ci sono comunque dei pacchetti extra che permettono di usufruire di open bar, aperitivi e tanto altro.

La spiaggia: La spiaggia, situata in una riserva naturale, si trova a circa 700 metri dal Resort e si può raggiungere a piedi o con una navetta. Ogni camera ha un ombrellone e due lettini dalla 3° fila in poi. Se si desiderano le prime due file bisogna prenotarle e aggiungere un supplemento. Sulla spiaggia troviamo un Bar.

Servizi: Troviamo una piscina attrezzata, un anfiteatro, un’area giochi per bambini, il wi-fi nelle zone comuni, dei campi da gioco, e a pagamento è possibile usufruire del centro massaggi, delle escursioni e noleggiare un auto. Vengono programmate anche delle attività da parte dell’animazione, a tema Sport e Spettacolo, soprattutto per bimbi e ragazzi.

Animali: Ammessi con supplemento, di piccola taglia, escluse aree comuni.