https://www.isolamare.com:443/index.php?id=1097&t=strutture_ricettive
Futura Club Colostrai
Muravera
da € 560,00
Tipologia: Villaggio
Nave: Genova, Civitavecchia, Livorno
Trattamento: Soft All Inclusive
Capienza Camere: Fino a 4 persone
Bimbi Gratis: 0/12 Anni
Destinazione: Sardegna
Località: Muravera

Posizione: ll complesso Futura Club Colostrai sorge nel caratteristico paesaggio della Sardegna sudorientale sulla costa di Muravera e dista meno di 30 km da Costa Rei e 60 km da Cagliari.

Camere: Il Club si compone di 12 gruppi di edifici, le camere dispongono tutte di aria condizionata, frigobar, TV, cassaforte, telefono, servizi con doccia e asciugacapelli. È possibile scegliere tra diverse tipologie: Classic che ospitano da 2 a 4 persone, le Camere Vista Mare e Vista Mare Laterale hanno invece una capienza di massimo 3 persone. Per gli ospiti diversamente abili sono presenti camere doppie.

Ristorazione: Il Ristorante offre un servizio a buffet, con show cooking e bevande incluse. Si organizzano durante la settimana delle serate a tema con offerta di cibi regionali. Nel caso di ospiti celiaci è possibile richiedere dei piatti cucinati appositamente, anche se non si garantisce l’assenza di contaminazione. È possibile scegliere le formule Soft All Inclusive e All Inclusive che prevedono molti servizi aggiuntivi tra cui l’open bar con condizioni differenti in base alla formula.

La spiaggia: La struttura si trova sul mare, con una spiaggia di sabbia e ampia, con una passerella accessibile dagli ospiti diversamente abili. Il servizio spiaggia comprende 1 ombrellone e 2 lettini per camera dalla 3° fila.  

Servizi: Reception h24, wi-fi gratuito nelle zone comuni, ristorante con una veranda esterna, un bar, un anfiteatro e infine un parcheggio incustodito. Sono presenti 1 piscina per adulti e 1 per bambini, campi da gioco, ma anche attività organizzate dall’animazione tra cui corsi di vari sport, balli di gruppo, spettacoli, corsi di windsurf, SUP e tanto altro. L’animazione inoltre si impegna a rendere indimenticabile anche la vacanza di bambini e adolescenti, con attività in base alle età: da 3 a 6 anni (Mini Club), da 7 a 11 anni (Kids Club), ma anche lo Young Club per ospiti dai 12 ai 14 anni e Club Great per ragazzi dai 15 ai 17 anni. A pagamento si può anche usufruire di massaggi e trattamenti del Centro estetico, il noleggio dei teli mare e delle auto, ma anche prenotare escursioni di vario genere.

Club Card: Include l’uso delle piscine, dei campi da gioco, l’animazione con tutte le varie attività organizzate e il servizio spiaggia.

Animali: Ammessi di piccola taglia su richiesta e con supplemento.