https://www.isolamare.com:443/index.php?id=1096&t=strutture_ricettive
Hotel Baia del Porto
Porto Ottiolu
da € 635,00
Tipologia: Villaggio
Nave: Civitavecchia, Genova, Livorno
Trattamento: Pensione Completa
Capienza Camere: Fino a 4 persone
Bimbi Gratis: 0/12 Anni
Destinazione: Sardegna
Località: Porto Ottiolu

Posizione: , il complesso è situato ad 1km da Porto Ottiolu, sulla costa orientale della Sardegna. Dista 30 km circa da Olbia e 50 km Da Golfo Aranci.
Descrizione: Il Futura Club Baia del Porto, di recente realizzazione, offre ogni comfort per un soggiorno piacevole e rilassante. Questo bel resort è realizzato in stile mediterraneo con abbondanza di legno, pietra e il granito locale. Il mare cristallino e la sabbia bianca, faranno da splendido scenario al vostro soggiorno.
Camere: Le camere per 2/4 persone, arredate in stile sardo, sono ubicate nel corpo centrale e nei villini al piano terra. Sono tutte dotate di ingresso indipendente, terrazza o balcone attrezzati, tv, frigobar, telefono, cassetta di sicurezza, aria condizionata, servizi con doccia e asciugacapelli.
Ristorazione: I pasti sono serviti in un’ ampia ed elegante sala, ubicata nel corpo centrale. Lo chef offre menu della cucina nazionale e regionale e, con cadenza settimanale, cene a tema con gustose specialità della gastronomia locale. Pasti a buffet assistito; acqua e vino della casa inclusi ai pasti. Possibilità di cucina per celiaci con prodotti privi di glutine (da segnalare alla prenotazione).
La spiaggia: Privata e attrezzata, di sabbia e ghiaia, dista da 500 m a 900 m dalle unità abitative, si raggiunge facilmente attraverso un percorso pedonale immerso nella macchia mediterranea. Servizio spiaggia incluso nelle quote (1 ombrellone + 2 lettini ad unità abitativa) ad esaurimento.
Servizi: Ricevimento h24, connessione wi-fi in zona ricevimento, bar, sala tv, sala riunioni, boutique, parcheggio interno non custodito, parco giochi attrezzato per bambini. Nelle vicinanze, ufficio postale e turistico, bancomat, locali di artigianato, guardia medica turistica, farmacia. Presso la vicina Porto Ottiolu, club nautico con attracco di imbarcazioni, noleggio gommoni, barche a vela e diving center. A pagamento Massaggi e trattamenti estetici, noleggio auto, escursioni guidate in barca, pullman e fuoristrada.
Animazione: La Club Card include uso della piscina per adulti e bambini attrezzata con sdraio e ombrelloni (ad esaurimento), risveglio muscolare, pilates, yoga, acquagym, piano bar pomeridiano e serale, aperitivi a tema, intrattenimento serale soft con programmi selezionati. I bimbi, seguiti da uno staff dedicato, trascorreranno in totale sicurezza giornate ricche di indimenticabili emozioni con attività suddivise per fasce di età: Mini Club (3-6 anni) e Kids Club (7/11 anni). Giochi in piscina e in spiaggia, attività ludiche, sportive e creative, gare e tornei.
Animali: Non ammessi.
Soggiorni: dal Sabato (ore 17:00) al Sabato (ore 10:00) o  dal Martedì (ore 17:00) al Martedì (ore 10:00).