https://www.isolamare.com:443/index.php?id=1095&t=strutture_ricettive
Futura Club Baia di Conte
Porto Conte
da € 560,00
Tipologia: Villaggio
Nave: Civitavecchia, Genova, Livorno
Trattamento: Soft All Inclusive
Capienza Camere: Fino a 4 persone
Bimbi Gratis: 0/12 Anni
Destinazione: Sardegna
Località: Porto Conte

Posizione: Il complesso è situato nella splendida cornice del parco naturale di Porto Conte e si affaccia nell'area marina protetta di Capocaccia. Il Villaggio si trova a poco più di 15 km da Alghero. Il Futura Club Baia di Conte è suddiviso in un corpo centrale dove sono presenti tutti i servizi principali e nella parte che comprende le camere, collocate in tre strutture.

Camere: Le camere sono immerse nel verde e sono principalmente di 2 tipologie: le Standard con capienza massima di 3 persone, e le Family per 4. In ogni camera si trovano: TV, cassaforte, telefono, aria condizionata, servizi con vasca e asciugacapelli e c’è inoltre la possibilità di richiedere camere vista mare e camere per ospiti diversamente abili.  

Ristorazione: Il Ristorante offre un servizio a buffet con piatti sia nazionali che regionali e con ampia scelta, con acqua e vino inclusi. Inoltre è presente un bar in piscina che offre cornetti, pizze, frutta, ma anche hamburger e patatine. Su richiesta è possibile la preparazione di alimenti per celiaci, anche se non è garantita l’assenza di contaminazione. Sono presenti anche le formule Soft All Inclusive e All Inclusive, con open bar e tanti altri vantaggi con condizioni differenti.

La spiaggia: La struttura è situata direttamente sul mare con una spiaggia di sabbia e attrezzata. Servizio spiaggia incluso nella Club Card comprende 1 ombrellone e 2 lettini per camera.

Servizi: Reception 24h, wi-fi gratuito nelle camere e in alcune zone comuni, un ristorante centrale climatizzato e con terrazzo vista mare, 3 bar tra cui uno in piscina e uno vicino alla spiaggia, 4 sale congressi e un parcheggio incustodito. Inoltre è possibile rilassarsi in una delle 3 piscine, tra cui 2 principalmente per bambini, giocare a tennis in uno dei 12 campi, o anche a paddle, calciotto, basket, volley e tanto altro, tra cui una sala fitness e la possibilità di praticare windsurf e SUP. A pagamento si possono noleggiare auto e imbarcazioni, prenotare escursioni e usufruire dei trattamenti del Centro Benessere. È presente inoltre l’animazione che organizzerà attività, giochi e tornei soprattutto per bambini e ragazzi, suddivisi per fasce d’età: 3-6 anni (Mini Club), 7-11 anni (Kids Club), 12-13 anni X Club Young e infine 15-17 anni X Club Great.

Futurotto Card: Card per i gli ospiti dai 0 ai 3 anni, che prevede l’utilizzo della biberoneria attrezzata, seggioloni e fasciatoio.

Club Card: La Club Card permette di avere accesso alle piscine, ai vari campi da gioco, ai tornei e le attività organizzate dall’animazione e infine il servizio spiaggia.

Animali: Non ammessi.