https://www.isolamare.com:443/index.php?id=1092&t=strutture_ricettive
Mangia's Club Budoni
Loc.Agrustos - Budoni
da € 540,00
Tipologia: Villaggio
Nave: Civitavecchia, Genova, Livorno
Promo in corso: Tessera Club Inclusa!
Trattamento: Pensione Completa
Capienza Camere: Fino a 4 persone
Bimbi Gratis: 0/13 Anni
Destinazione: Sardegna
Località: Budoni

Posizione: A 4 Km da Budoni, nelle immediate vicinanze della prestigiosa località di San Teodoro, L’Agrustos Village è situato sulla costa nord-est dell’isola, a circa 35 chilometri dall’aeroporto di Olbia.

Descrizione: Il villaggio è costituito da deliziosi gruppi di bungalow in stile mediterraneo, che si affacciano su giardinetti fioriti e immersi piacevolmente nella vegetazione. Le strutture godono di ampi spazi che valorizzano una natura senza eguali: mare cristallino, spiagge incontaminate, vegetazione fitta e rigogliosa.

Camere: Le 150 camere, sono dotate di una terrazza esterna attrezzata con sedie, tavolino e stendibiancheria. Alcune sono molto grandi e possono ospitare fino a quattro persone. Le camere sono tutte dotate di ogni comfort: aria condizionata, Wi-Fi, servizi privati con doccia e asciugacapelli, cassaforte, mini-frigo, telefono e TV.

Ristorazione: Un’ampia sala ristorante climatizzata con pergolato esterno accoglie gli ospiti per i pasti principali, serviti a buffet con vino ed acqua in caraffa. Diverse le serate a tema proposte durante il soggiorno. Sorprese gastronomiche in discoteca a mezzanotte o presso il bar piscina, mentre spuntini a base di frutta in piscina e in spiaggia rinfrescano le ore più calde della giornate estive. La formula  ALL INCLUSIVE PLUS comprende: Open-bar dalle ore 10:00 alle ore 24:00 con bibite analcoliche, birra, tè, caffè, liquori nazionali, vino, cocktail.

La spiaggia: Una lunga e bella spiaggia di sabbia a 300 mt dal villaggio, attrezzata con ombrelloni e lettini, è a totale disposizione degli ospiti, si può raggiungere direttamente dal villaggio in pochi minuti seguendo dei viali ed attraversando la pineta che lo separa dal mare. In prossimità della spiaggia è disponibile un bar (orari da verificare sul posto).

Animazione: Mini Club per i più piccoli (4/13 anni non compiuti) e Junior Club per i ragazzi più grandi (13/17 anni non compiuti) sono disponibili durante le vacanze scolastiche dalle 9:00 alle 18:00, tutti i giorni eccetto il venerdì. Il Mini Club dispone di una vasta area esterna attrezzata. Le attività comprendono giochi, tornei e corsi sportivi, passeggiate, spettacoli. Posti riservati al ristorante con menu adatti alle loro esigenze, e durante il giorno snack e merenda pomeridiana.

Servizi: l villaggio è dotato di una bella piscina per gli adulti, attrezzata con ombrelloni e lettini, ed una più piccola per i bambini. Sono inoltre a disposizione attrezzature per praticare diversi sport: calcetto, tennis, basket, pallavolo, bocce, ping-pong, vela, windsurf, canoa (sport nautici disponibili da maggio a settembre e vincolati alle condizioni atmosferiche). Quotidianamente vengono organizzati tornei e corsi collettivi gratuiti di tennis, vela e windsurf. Il materiale sportivo è ad uso gratuito anche al di fuori dei corsi collettivi. Tutte le attività sportive ed i corsi collettivi sono disponibili tutti i giorni ad eccezione del venerdì.
L’Agrustos Village dispone di sala TV e sala lettura, Wi-Fi nei pressi della hall, piscina e del bar esterno, anfiteatro esterno coperto, 3 bar di cui uno nei pressi della piscina ed un chiosco-bar nei pressi della pineta a ridosso della spiaggia, boutique-bazar, noleggio teli da spiaggia, noleggio auto, navetta bus a pagamento per i vicini centri costieri, ufficio escursioni.

Animali: Ammessi, previa disponbilità.

Soggiorni: dal Venerdì (ore 17:00) al Venerdì (ore 10:00).