https://www.isolamare.com:443/index.php?id=1090&t=strutture_ricettive
Hotel Alba D'Amore
Lampedusa
da € 810,00
Tipologia: Hotel
Volo: Bergamo, Milano Mxp, Verona, Bologna, Roma Fco, Genova, Torino, Venezia
Trattamento: Mezza Pensione
Capienza Camere: Fino a 4 persone
Destinazione: Lampedusa
Località: Lampedusa

Posizione
Vicino alle più belle spiagge dell’Isola e a pochi passi dalla Guitgia, una delle cale più incantevoli dell’isola, il moderno Hotel Alba d’Amore è un rinnovato hotel a 3 stelle a conduzione familiare. Il centro del paese dista circa 800 m dall’Hotel e può essere raggiunto facilmente con una comoda passeggiata lungo il porticciolo turistico.

Descrizione
Gli ambienti comuni arredati con sobrietà sono molto accoglienti e sono l’ideale dove trascorrere una romantica e tranquilla vacanza , alla scoperta del benessere psico-fisico grazie anche agli ambienti di relax all’interno della nostra SPA.
Le 38 camere arredate tutte con gusto e sobrietà dispongono tutte di balconcino a petto , servizi privati con doccia, TV, WI-FI gratuito, telefono, cassetta di sicurezza, frigo bar, ed Aria Condizionata. 
Le camere si distinguono in standard, premium, comfort e superior, queste ultime dispongono di un terrazzino privato che si affaccia su un grande terrazzo interno dell’Hotel. Le camere Comfort e Superior sono tutte recentemente rinnovate e totalmente dotate dei più moderni comfort e servizi. Camere per disabili disponibili in Comfort.

Servizi
Tra i servizi a disposizione degli ospiti vi è il servizio bar, WI-FI gratuita in tutto l’Hotel, camere per portatori di handicap e per non fumatori , servizio lavanderia a pagamento , parcheggio gratuito esterno . 
La colazione è servita ina un’accogliente sala con un ricco buffet di prima colazione continentale, è anche possibile consumare la colazione, nel giardino esterno adiacente la sala. L’elegante ristorante totalmente rinnovato è composto da 5 diverse sale dai colori a tinte chiare, a disposizione dei clienti per degustare i piatti della tradizione culinaria locale, nei mesi estivi la cena è servita anche nel ristorante esterno dell’Hotel . Un ricco buffet di antipasti accompagnerà la vostra cena nel ristorante dell’Hotel.