https://www.isolamare.com:443/index.php?id=1088&t=strutture_ricettive
Capo Falcone Charming Apartments
Stintino
da € 335,00
Tipologia: Residence
Nave: Civitavecchia, Genova, Livorno
Trattamento: Solo locazione
Capienza Camere: Fino a 6 persone
Destinazione: Sardegna
Località: Stintino

Posizione: Il residence è di recente costruzione e sorge a poche centinaia di metri da una delle più belle spiagge del mondo “La Pelosa”. L’antico borgo di pescatori, Stintino, si trova a soli 3 km ed è noto per il suo porticciolo e il nuovo porto turistico circondati da ristoranti tipici.

Camere: La struttura è costituita da 56 appartamenti con arredamento moderno, e che sono situati o al piano terra con patio o al primo piano con terrazzo. Sono tutte dotate di aria condizionata, rilevatore di fumo, Smart TV, WI-FI, angolo cottura, microonde, tostapane, bollitore elettrico e macchina da caffè. Sono disponibili le seguenti tipologie di camere: Bilocale per 4 Comfort, Bilocale per 4 Premium e Trilocale per 6 premium, quest’ultimo ha doppi servizi.

La Spiaggia: “La Pelosa”, spiaggia protetta e molto famosa si trova a soli 250 mt dalla struttura. Ma ci sono anche altre spiagge vicine con stabilimenti a pochi metri dagli appartamenti. 

Servizi: Reception, piscina, wi-fi gratis nelle aree comuni e area giochi per i bambini. Inoltre c’è la possibilità di prenotare escursioni, noleggiare bici, utilizzare il barbecue e usufruire della lavatrice e asciugatrice ad uso comune