https://www.isolamare.com:443/index.php?id=1087&t=strutture_ricettive
Mangia's Santa Teresa Resort
Baia di Santa Reparata - Santa Teresa di Gallura
da € 775,00
Tipologia: Villaggio
Nave: Civitavecchia, Genova, Livorno
Trattamento: Pensione Completa, Mezza Pensione
Capienza Camere: Fino a 4 persone
Destinazione: Sardegna
Località: Santa Teresa di Gallura

Posizione: Il Mangia’s Santa Teresa Resort, sulla Costa nord-orientale della Sardegna, sorge all’estremità ovest della splendida Baia di Santa Reparata e a 5 km da Santa Teresa Gallura, in un territorio divenuto in breve tempo una delle principali mete del turismo internazionale.
Come arrivare: in aereo: aeroporto di Olbia a circa  66km - in nave: porto di Olbia a circa 63 km.
Descrizione e servizi: Costruito nel tipico stile architettonico sardo, gode di una posizione eccellente, in prossimità del mare, con vista panoramica sulla bella baia. Immerso nel verde della macchia mediterranea, è composto da una serie di edifici a 2 piani disposti attorno a patio fioriti e collegati tra loro da scalinate, archi e passaggi coperti. Dispone di 199 ampie stanze recentemente rinnovate e climatizzate, dotate di servizi privati con doccia, asciugacapelli, telefono, Wi-Fi, cassetta di sicurezza, TV e mini-frigo. Le camere, con ingresso indipendente, sono dotate di patio o giardinetto. Le diverse tipologie di camere si suddividono in: Camera standard, Superior e Superior vista mare (solo singole e doppie) - Camere Deluxe (doppie e triple) - Junior Suite (4 persone)
Servizi: Diversi servizi sono a disposizione degli ospiti per rendere più confortevole la loro vacanza: Due bar con terrazze panoramiche,  Wi-Fi locali comuni, servizio di autonoleggio, ufficio escursioni, fotografo, navetta pubblica per Santa Teresa Gallura, parcheggio esterno, centro benessere (a pagamento), assistenza medica a chiamata (a pagamento) e il noleggio teli da spiaggia. Il Resort dispone anche di un campo da tennis/calcetto.
Ristorazione: Il Mangia’s Santa Teresa Resort offre due servizi di ristorazione diversi. Il Perseo Buffet Restaurant, specializzato nella tipica cucina mediterranea, con vista mare. Il Donna Floriana Bistrot (pagamento extra) è specializzato nella cucina italiana a basa di pesce, da notare che necessita di prenotazione. Il Resort non è specializzato nella lavorazione di prodotti senza glutine, nonostante ciò la sua vasta gamma di piatti è perfetto per ogni tipo di intolleranza alimentare (da notare però che il ristorante non certifica una totale assenza di contaminazione nella lavorazione di altri prodotti).
Spiaggia: A soli 300 metri dal Club, in una suggestiva insenatura raggiungibile a piedi, si estende la spiaggia (sabbia e ciottoli), attrezzata con ombrelloni, lettini (ad esaurimento e senza prenotazione) e servizio di sorveglianza, che ospita anche la base nautica. A 700 metri si trova la bella spiaggia pubblica di Santa Reparata.
Animali: Ammessi.