https://www.isolamare.com:443/index.php?id=1083&t=strutture_ricettive
Arbatax Park Resort - Le Ville Del Parco
Arbatax - Ogliastra
da € 590,00
Tipologia: Villaggio
Nave: Civitavecchia, Genova, Livorno
Promo in corso: Tessera Club Inclusa!
Trattamento: Pensione Completa
Capienza Camere: Fino a 6 persone
Bimbi Gratis: 0/10 Anni
Destinazione: Sardegna
Località: Arbatax

Posizione: L’Arbatax Park Resort, situato all’interno di un Parco Naturalistico, si trova nella penisola di Capo Bellavista.

Come arrivare: Dista un 1 km dal porto di Arbatax e 140 km da quello di Cagliari. L’aeroporto di Cagliari si trova a 140 km.

Descrizione e servizi: Il Resort, nominato per la quinta volta “World Leading Eco Resort”, dispone di un centro benessere di più di 2000 mq, reception h24, Wi-Fi nelle aree comuni, parcheggio non custodito, nove piscine, ma anche campi da tennis, calcetto, beach volley, canoe, area fitness all’aperto, tiro con l’arco. Si organizzano tornei e giochi, ma anche spettacoli di musica e teatrali, tra cui anche la serata musicale “Incantos sounds of Sardinia” con ospiti di fama nazionale e internazionale, unendo anche la tradizione tipica sarda. Per gli ospiti più piccoli c’è la possibilità di partecipare alle attività del club VIK, tra cui vari percorsi di avventura e tour naturali e “gastronomici” adatti all’età, accompagnandoli così anche in un percorso di crescita. I bambini avranno anche la possibilità di incontrare la squadra di calcio del Cagliari. Il Resort organizza diverse settimane a tema sport in collaborazione con i Personal Trainer della Longage Nutrition & Exercise Research. È possibile, a pagamento, usufruire del Centro Benessere Thalasso & SPA Bellavista, che si trova immerso nel Parco con piante e animali tipici.

Camere: Il Resort immerso in 60 ettari di verde dispone di due tipologie di camere: le Standard e le Comunicanti. Le Standard possono ospitare dai 2 ai 5 ospiti e dispongono di aria condizionata, TV, cassaforte, telefono, frigo bar e asciugacapelli. Situate al piano terra possono essere doppie, triple, quadruple. Anche le Comunicanti dispongono dei servizi elencati precedentemente e possono ospitare fino a un massimo di 5 persone (viene richiesto un minimo di 4 persone paganti).

Ristorante: I pasti a buffet, serviti nel Ristorante Ficus, sono comprensivi di acqua e vino. Se gli ospiti volessero consumare uno dei pasti in un altro ristorante, come il ristorante tipico “Il Pastore”, possono farlo su prenotazione; anche se non mancherà la possibilità di assaggiare prodotti tipici durante le serate a tema sardo. Lo staff è preparato a eventuali esigenze alimentari con prodotti provvisti direttamente dagli ospiti.

La spiaggia: È possibile visitare le calette pubbliche lungo la costa di Bellavista, altrimenti anche usufruire, su prenotazione, di una parte privata della spiaggia di Orrì con la disponibilità anche di lettini e ombrelloni, raggiungibile con un servizio navetta. A causa della morfologia della penisola, la ricezione dei segnali telefonici e televisivi varia tra le diverse zone del resort. Le strade interne mostrano diversi dislivelli, salite e discese, insieme a scale di accesso, rendendole quindi inadatte per chi ha difficoltà a deambulare.

Animali: Ammessi con un supplemento animali di piccola taglia e di massimo 10kg, ad esclusione delle zone comuni.

Soggiorni: Check-in ore 16.00 e Check-out ore 11.00 il Giovedì e il Lunedì.