https://www.isolamare.com:443/index.php?id=1077&t=strutture_ricettive
Hotel Club Helios
Noto Marina
da € 440,00
Tipologia: Villaggio
Nave: Civitavecchia, Genova, Livorno, Napoli
Promo in corso: 0/10 Anni, Offerta Sconto -15% / -20%
Trattamento: Pensione Completa
Capienza Camere: Fino a 5 persone
Bimbi Gratis: 0/12 Anni
Destinazione: Sicilia
Località: Noto Marina

Posizione: L’hotel Club sorge su una posizione privilegiata non solo perché si trova direttamente sul mare, ma anche per la sua vicinanza a luoghi culturali. Dista solo 6 km da Noto e 25km da Siracusa
Descrizione e Servizi: L’Hotel dispone di ristorante, sala tv, 2 bar bazar con moti prodotti, wi-fi nelle aree comuni, 2 piscine, teatro anfiteatro, spazio aerobica, parcheggio interno non custodito (ad esaurimento). A pagamento: Baby sitter, servizio spiaggia prima e seconda fila, noleggio teli mare, lezioni individuali di sport previsti, escursioni.
La spiaggia: La spiaggia ad accesso diretto e si trova la disotto del complesso ed è dotata di bar e servizi, Servizio spiaggia incluso nella Tessera Club dalla 3° fila (1 ombrellone + 2 lettini a camera).
Camere: Le camere sono dotate di telefono, tv, aria condizionata, cassaforte, frigobar, servizi con asciugacapelli. Le camere si dividono in Standard per 2/4 persone con balcone vista mare, Classic per 2/4 persone con balcone vista retro, Smart 2/3 persone con finestra vista mare, Family 4/5 ampie con vista giardino.
Ristorazione: Il ristorante, climatizzato, offre servizio buffet per i pasti con acqua, soft drink e vino della casa inclusi . serate a tema. Per gli ospiti con intolleranze disponibili prodotti base senza glutine. Disponibile una cucina attrezzata con accesso riservato alle mamme dove potranno preparare i pasti ai loro bambini.
Tessera Club: include uso delle 2 piscine (1 per bambini ), campo basket, campo da tennis, campo da calcetto, freccette, beach volley, ping-pong, corsi collettivi tennis, aerobica, tornei, balli di gruppo, piano bar, musica e cabaret in anfiteatro, servizio spiaggia, mini club 4/12 anni.  
Animali: ammessi di piccola taglia escluse aree comuni.