https://www.isolamare.com:443/index.php?id=1076&t=strutture_ricettive
Villaggio Medena
Trogir
da € 290,00
Tipologia: Aparthotel
Promo in corso: Offerta Sconto -5% / -15%
Trattamento: Solo locazione, Prima Colazione, Mezza Pensione
Capienza Camere: Fino a 5 persone
Località: Trogir

Posizione: Il villaggio, a soli soli 4 km da Trogir città patrimonio dell UNESCO, a 7 km dall aeroporto e a 30 km dalla città di Spalato.

Spiaggia: Spiaggia di sabbia e terrazze cementate a 200 m dal villaggio, attrezzata con ombrelloni e sdraio (a pagamento).

Descrizione: Il villaggio dispone di reception, parcheggio gratuito , internet gratis, ristorante, bar, negozio di souvenir, market, animazione con mini club, acqua aerobic, jogging, campi baech volley, tennis, pallacanestro, mini golf, disco bar, estetista ,parrucchiere, sauna, fitness, zona per bambini, attrezzature acquatiche come scooter, banana, windsurfing e la scuola del nuoto sott’acqua, ufficio di cambio, lavanderia, noleggio auto, bici e escursioni.

Appartmenti: Gli  appartamenti immersi nel verde sono 260 e sono forniti di servizi privati, angolo cottura, macchina da caffe, aria condizionata, TV- sat ,wi-fi, telefono, parcheggio nelle vicinanze, balcone o terrazzo (con sedie e tavoli) . E si suddividono in bilocale (2 +1) standard o comfort, trilocale (4 +1) standard o comfort.

Ristorante: offre servizio breakfast, mezza pensione o pensione completa. I pasti sono serviti a buffet.

Animali: ammessi di piccola taglia (7kg ) solo nelle standard.