https://www.isolamare.com:443/index.php?id=1067&t=strutture_ricettive
Villaggio Turistico Pine Beach
Pakoštane
da € 435,00
Tipologia: Villaggio
Trattamento: All Inclusive
Capienza Camere: Fino a 5 persone
Località: Pakoštane

Posizione: Situato tra il lago Aurana e il mare, il villaggio, che si trova Pakoštane in Dalmazia, è circondato di bellezze naturali come pinete parchi nazionali e mare cristallino.

Descrizione e Servizi: La struttura è immersa nel verde e offre tv nelle sale comuni, internet gratis, cassaforte alla reception, parcheggio recintato all’ombra gratuita, Mini golf, Noleggio attrezzatura subacquea, Tiro con l’arco ,  Tennis, Ping – pong, Beach volley, Calcio, Bowling, Pallacanestro, Palestra, Animazione, Teen e Mini club, Negozio di souvenir, Noleggio biciclette, lavanderia, massaggi ed escursioni.

Spiaggia: Per metà di ciottoli e per metà sabbia a 500 m con ombrelloni inclusi, Bar, sedie a sdraio incluse, docce.           

Camere: Il villaggio è costituito da affascinanti bungalow di canna. Al loro interno è assente la corrente elettrica e i servizi igienici. Le principali tipologie sono:

Bungalow 2 persone :  Costituito da 2 letti con possibilità di aggiungere un lettino per un bambino( max 2 anni ). L’interno è dotato di biancheria per il letto e scaffali

Bungalow 3 persone : Costituito da 3 letti con possibilità di aggiungere un lettino per un bambino( max 2 anni ). L’interno è dotato di biancheria per il letto e scaffali

Bungalow 4/5 persone : Costituito da 5 letti con possibilità di aggiungere un lettino per un bambino( max 2 anni ). L’interno è dotato di biancheria per il letto e scaffali

Ristorazione: Il ristorante del Pine Beach è costituito da terrazze esterne al coperto , il servizio previsto è all inclusive e offre cucina mediterranea servita in un buffet e  bevande come birra  alla spina, vino e succhi di frutta. Showcooking .

“All inclusive“ : il cibo e le bevande (colazione, pranzo e cena + bevande analcoliche e vino nel ristorante) , tennis, fitness - palestra, aqua aerobic, pallavolo sulla sabbia, pallacanestro, tiro a segno, canoa, judo, ping-pong, bocce le sdraio per la spiaggia le animazioni diurne e serali (programmi specifici adatti a bambini e adulti)

Animali: non ammessi.

Soggiorno: 14:00/10:00