https://www.isolamare.com:443/index.php?id=1065&t=strutture_ricettive
Futura Club Sikania
Marina di Butera
da € 465,00
Tipologia: Villaggio
Nave: Civitavecchia, Genova, Napoli
Promo in corso: 0/10 Anni
Trattamento: Soft All Inclusive
Capienza Camere: Fino a 4 persone
Bimbi Gratis: 0/16 Anni
Destinazione: Sicilia
Località: Marina di Butera

Posizione: La struttura sorge all’interno di un’oasi protetta verdeggiante e si affaccia direttamente sulla spiaggia di Marina di Butera. Si trova a meno di 20 km dalle cittadine di Gela e Licata. L’aeroporto di Catania è a circa 115 km e il Porto di Palermo a circa 185 km.

Descrizione e Servizi: Reception 24h con wi-fi anche nelle aree comuni, 2 bar di cui uno in spiaggia, un parcheggio incustodito, un anfiteatro, 2 piscine di cui una per bambini, ma anche dei campi da gioco pe vari sport tra cui tennis, calcetto basket, beach volley e tanto altro. L’animazione inoltre si occuperà di rendere indimenticabile anche il soggiorno dei più piccoli, grazie alle attività ludiche e sportive organizzate dai Club: i bambini dai 3 ai 6 anni parteciperanno al Mini Club, mentre per i nostri ospiti dai 7 agli 11 è previsto un club apposito chiamato Kids Club. A pagamento e su prenotazione è possibile mangiare nel Ristorante “Sottovento” e in pizzeria; ma anche usufruire del centro benessere e dei suoi trattamenti, tra cui sauna, bagno turco, idromassaggio, massaggi e tanto altro, noleggiare teli mare, partecipare ad escursioni e a corsi di vario genere nei maggiori siti siciliani di interesse.   

La spiaggia: La spiaggia ha una sabbia finissima ed è circondata dal verde tipico mediterraneo. Il servizio spiaggia include 1 ombrellone e 2 lettini a camera dalla 3° fila in poi.

Camere: Le Camere sono in totale 218 e si suddividono in Classic, dai 2 ai 4 ospiti, con balcone/finestra o patio; e Vista Mare, ovviamente con un supplemento. Tutte sono dotate di aria condizionata, TV, telefono, cassaforte e asciugacapelli. È possibile inoltre richiedere camere per persone diversamente abili e camere comunicanti per famiglie più numerose.    

Ristorazione: Il Ristorante interno è climatizzato e ha una terrazza esterna, offre un servizio a buffet con showcooking e acqua, vino e birra inclusi. Una volta a settimana viene organizzata una cena tipica. Per quanto riguarda i celiaci, essi possono richiedere durante la prenotazione, la possibilità di piatti che soddisfano le loro esigenze, anche se non può essere garantita l’assenza di contaminazione.

Club Card: La Tessera Club permette di utilizzare le piscine, i campi sportivi, il servizio spiaggia descritto precedentemente, e infine permette di partecipare alle varie attività, tornei e spettacoli organizzati dall’animazione. Per i bambini fino ai 3 anni c’è invece una carta dedicata, chiamata Futurotto Card, che include l’accesso alla biberoneria, culla o sponda anticaduta, seggiolone, passeggino, canali TV per bimbi e tanto altro.

Animali: Gli animali sono ammessi solo se di piccola taglia e su richiesta, ad esclusione delle aree comuni. È necessario un supplemento giornaliero e per la disinfestazione finale.  

Soggiorni: Check-in a partire dalle 14.00 e check-out entro le 10.00.