https://www.isolamare.com:443/index.php?id=1061&t=strutture_ricettive
Cefalù Resort Sporting Club
Baia di Mazzaforno - Cefalù
da € 560,00
Tipologia: Villaggio
Nave: Civitavecchia, Genova, Livorno, Napoli
Promo in corso: 0/10 Anni
Trattamento: Pensione Completa
Capienza Camere: Fino a 5 persone
Bimbi Gratis: 0/13 Anni
Destinazione: Sicilia
Località: Cefalù

Posizione: Cefalù Resort Sporting Club è ubicato a 5 km dal centro di Cefalù, nell’incantevole Baia di Mazzaforno. Il villaggio si trova a soli 400 metri dal mare ed è immerso nella natura mediterranea, un ambiente che trasmette calma e serenità, adatto a trascorrere una piacevole vacanza in famiglia.  Esperienze da non perdere sono la visita nel centro storico di Cefalù, uno tra i più belli borghi d’Italia, oltre a ciò, Palermo, l’Acquapark, il Parco delle Madonie, e molte altre destinazioni culturali, inoltre offre agli amanti della natura l’occasione dii scoprire incantevoli borghi e paesaggi. La posizione privilegiata su cui sorge la struttura, gode di una splendida vista sul golfo di Cefalù.  E’ possibile raggiungere il villaggio in nave, arrivando al porto di Palermo (100km) e in aereo, aeroporto internazionale di Palermo (115 km).

Descrizione e Servizi: Oltre al wi-fi nelle aree comuni, sono presenti tanti altri servizi di animazione come i club, un’area giochi per bimbi, spettacoli organizzati, ma anche tornei e giochi. Sono inoltre presenti vari campi da gioco e delle piscine attrezzate, adatte sia per adulti che per bambini. È possibile usufruire a pagamento, del servizio di navetta ad orari prestabiliti per arrivare al centro di Cefalù. Si possono organizzare anche escursioni con l’ufficio apposito.

Camere: La struttura si compone di 172 camere spartite in varie zone del villaggio situate all’interno di villette a schiera collocate al primo piano o al piano terra, decorate in stile mediterraneo, le Camere hanno un terrazzo ammobiliato con sedie e tavolo. Sono presenti anche Cottage Mansardati, ovvero camere matrimoniali mansardate, al primo o al secondo piano con terrazzino, e può ospitare al massimo 2 persone. Ogni camera è dotata di TV, aria condizionata , telefono, frigo e cassaforte.

La spiaggia: si trova in una posizione invidiabile, è compost da sabbia e piccoli ciottoli, adatta anche ai bambini. Si può raggiungere a piedi o con il servizio navetta. Sono presenti anche lettini e ombrelloni riservati agli ospiti, e un beach bar.  

Ristorazione: La struttura è composta da un’ampia sala e una terrazza esterna coperta. Ricevono gli ospiti con servizio buffet in pensione completa con bevande incluse. Per poter godere il più possibile delle bellezze della Sicilia, e per poter svolgere escursioni di anche un giorno, il villaggio mette a disposizione la possibilità di richiedere un servizio di “packed lunch”. Inoltre ogni sera è prefissato un  tema gastronomico differente, con svariati piatti tipici del posto. Sono disponibili pasti senza glutine con un supplemento.

Animali: Sono ammessi animali di massimo 5 kg, ad esclusione delle aree comuni e con un supplemento settimanale.  

Soggiorni: Arrivi e partenze il Venerdì con check-in alle 17.00 e check-out alle 10.00. Su richiesta potrebbero essere possibili anche soggiorni brevi (minimo di 3 notti).