https://www.isolamare.com:443/index.php?id=1052&t=strutture_ricettive
CDS Hotel Terrasini
Terrasini
da € 660,00
Tipologia: Villaggio
Nave: Civitavecchia, Genova, Livorno, Napoli
Trattamento: All Inclusive
Capienza Camere: Fino a 5 persone
Bimbi Gratis: 0/16 Anni
Destinazione: Sicilia
Località: Terrasini

Posizione: Immerso in una rigogliosa macchia mediterranea offre agli ospiti una panoramica di immensa bellezza sul Golfo di Castellammare. Sono facilmente raggiungibili noti luoghi dell’isola. Nell’hotel è situato lo scivolo acquatico più alto d’Europa il Toboggan.

Come arrivare: Terrasini 6 km, Palermo 32 km, Aeroporto Falcone Borsellino circa 20 km, Aeroporto Trapani 70 km, Stazione Ferroviaria e Porto di  Palermo a circa 30 km.

Descrizione e servizi: In alcuni periodi è possibile usufruire della pensione completa e mezza pensione con bevande incluse, servizio di facchinaggio, reception h24, wi-fi nelle aree comuni, piscine, e tanto altro. Troviamo inoltre una sala fitness vicino ai campi sportivi che sono 6 utilizzabili per tennis/basket e pallavolo, 1 da beach volley, 1 da pallacanestro, 1 da calcetto, 2 da tennis, ma anche altri da tiro con l’arco, da bocce, da minigolf e da ping pong. È presente anche un parcheggio incustodito. L'animazione comprende anche Mini Club e Junior Club. Vengono organizzati vari eventi nel villaggio durante il periodo estivo. La SPA non è inclusa; è possibile prenotare escursioni e transfer.

Piscine: Parco giochi vicino alla piscina “lago dei Fiori”. Sono presenti varie piscine con vista mare, una “Olimpionica” con corsie da riservare ad agonisti; “Lago dei fiori” è una piscina di 800 mq che arriva fino a 130 cm ed è l’ideale anche per i bambini; “Piscine del golfo” invece è una piscina con waterfall e 2 vasche idromassaggio. Inoltre è presente uno tra gli scivoli più famosi al mondo, il Toboggan, con vari scivoli posizionati sulla scogliera e alcuni di questi terminano direttamente in mare.

Spiaggia: È presente un lido privato con ombrelloni e sdraio vicino al Toboggan. A meno di 5 km è presente anche una spiaggia attrezzata, nella località di Ciammarita (Trappeto), raggiungibile con una navetta ad orari prestabiliti e durante il periodo estivo.

Camere: L’hotel dispone di 803 camere divise tra Superior vista mare e Comfort vista parco, ed entrambe ospitano fino a 4 persone. Tutte le camere dispongono di climatizzatore, minifrigo, TV, sevizi con doccia, asciugacapelli, telefono, cassaforte e balcone o terrazza privata. Sono presenti anche alcune camere per ospiti diversamente abili.

Ristoranti: Il ristorante è a buffet con 4 sale, per tutti i pasti (bevande incluse), e viene organizzata una volta a settimana una cena tipica presso il ristorante principale, che offre cucina italiana e internazionale. Sono presenti anche ristoranti a tema su prenotazione e in alcuni periodi dell’anno, come “Il Siciliano”, con cucina tipica regionale; “L’Oasi” con vista mare e cucina etnica e tipica siciliana, adatto anche per vegetariani; poi “La Capannuccia” ovvero una pizzeria con forno a legna. Per i celiaci sono presenti i prodotti base, mentre per altre intolleranze non sempre. Inoltre in alcune settimane della stagione sarà possibile trovare per le vie del villaggio anche banchetti di street food e tanto altro. È presente una biberoneria con tutto il necessario per preparare pappe per bambini.

Animali : Sono ammessi solo cani e solamente di piccola taglia (fino a 10kg) su richiesta. Non saranno ammessi nelle aree comuni.

Soggiorno : Check-in 17:00 , check-out 10:00.