https://www.isolamare.com:443/index.php?id=1050&t=strutture_ricettive
Hotel Sole
Lampedusa
da € 810,00
Tipologia: Hotel
Volo: Bergamo, Bologna, Genova, Torino, Venezia, Roma Fco, Milano Mxp, Verona
Trattamento: Mezza Pensione, Prima Colazione
Capienza Camere: Fino a 4 persone
Destinazione: Lampedusa
Località: Lampedusa

Posizione
A 100 metri dalla spiaggia Guitgia e a circa 1 km dal centro di Lampedusa, comodo anche per la fermata bus che collega tutte le spiagge e il centro di Lampedusa.

Descrizione
Struttura a conduzione familiare completamente ristrutturata, si compone di 2 piani in cui sono allocate le camere di diverse tipologie, al centro il ristorante e una grande piscina con zona idromassaggio e getti d'acqua. Al piano terra zona accoglienza, bar, giardino con giochi per bambini, sala congressi.
Tutte le 38 camere sono di nuova realizzazione  e si suddividono in camere Comfort molto confortevoli, con terrazzino privato sulla piscina o sul giardino, camere Gold eleganti e luminose, al primo piano con balcone vista mare, solo 3 sono invece le nostre camere Premium con grande terrazzo privato attrezzato e vista mare panoramica.
Tutte le camere dispongono di servizi privati con doccia, phon, frigobar, cassaforte, wifi gratuito, telefono, aria condizionata e linea cortesia. Per le camere Gold e Premium noleggio teli mare gratuito con cambio ogni 3 giorni.
Ristorante panoramico climatizzato che propone piatti della cucina tipica locale. Colazione a buffet. Servizio di mezza pensione con cena comprendente ricco antipasto a buffet e altre portate con servizio al tavolo.

Servizi
Hall e zone comuni con wifi gratuito , bar con tv, sala conferenze con maxi schermo. Piscina con lettini ed ombrelloni riservata alla sola clientela dell'hotel. Trasferimento in arrivo e partenza gratuito ad orari prestabiliti. Parcheggio incustodito a pochi metri dall'hotel.
A pagamento: tessere, tutte le bevande, consumazioni ed extra in genere, escursioni organizzate dall'hotel. Servizio massaggi in camera o in piscina