https://www.isolamare.com:443/index.php?id=1049&t=strutture_ricettive
Costa House Resort
Lampedusa
da € 880,00
Tipologia: Hotel
Volo: Bergamo, Milano Mxp, Verona, Bologna, Roma Fco, Genova, Torino, Venezia
Trattamento: Mezza Pensione, Prima Colazione
Capienza Camere: Fino a 4 persone
Destinazione: Lampedusa
Località: Lampedusa

Posizione
Sorge in località Cala Pisana, vicinissimo all’ omonima spiaggia di sabbia e ciottoli, altre famose spiagge come Cala Creta e Mar Morto sono a poca distanza. Il centro abitato di Lampedusa dista circa 3000 metri dal Resort.

Descrizione
L’agriturismo Costa house è un relais enogastronomico ubicato in un'accogliente struttura in stile mediterraneo, ideale per una vacanza romantica e rilassante.
Le camere, finemente arredate, circondate da ulivi, fichi d’india e piante mediterranee, vi condurranno in un sogno colorato, ricco di profumi e suggestioni.
Costa house è la meta ideale anche per le famiglie con bambini, gli ampi spazi all’aperto e l’area pet con cavalli e animali d’allevamento e da cortile, regaleranno ai vostri cuccioli il sogno di trascorrere una vacanza in fattoria e in modo squisitamente naturale.
All’interno dell’omonimo Resort, spicca, quale attività dominante, quella della ristorazione. Il Ristorante Costa House, si rivolge al pubblico nei suoi curatissimi spazi interni ed esterni, creando una magia la cui fonte risiede nella creatività dello chef che ne è portavoce, Rosaria di Maggio. che ha ricevuto non poche menzioni d’onore su riviste specializzate.

Servizi
Prima della cena sarà servito aperitivo con ottimi stuzzichini accompagnati da prosecco selezionato e cocktail analcolico. Un’area solárium e una deliziosa piccola vasca idromassaggio a forma di imbarcazione, circondate dalla vegetazione, vi regaleranno momenti e visuali indimenticabili, lontano dalla frenesia dell’estate isolana. Libero utilizzo dell’area relax. Servizio bar. Trasferimenti in arrivo e partenza. Parcheggio gratuito custodito. Animali ammessi di piccola taglia.