https://www.isolamare.com:443/index.php?id=1044&t=strutture_ricettive
Voi Arenella Resort
Siracusa
da € 710,00
Tipologia: Villaggio
Nave: Civitavecchia, Genova, Livorno, Napoli
Promo in corso: 0/10 Anni
Trattamento: All Inclusive, Mezza Pensione
Capienza Camere: Fino a 5 persone
Scadenza: 2021-03-31 00:00:00
Destinazione: Sicilia
Località: Siracusa

Posizione: L’Arenella Resort si estende su un terreno vasto 65 ettari. Il mare e la vicinanza a luoghi meravigliosi garantiscono un soggiorno all'insegna del relax e dello sport. Si trova a circa 10 km da Siracusa ed è raggiungibile dall’Aeroporto di Catania (70km).

La spiaggia: La spiaggia si trova a circa 600 mt dal Resort ed è circondata dalla natura, è quindi raggiungibile a piedi ma anche con un servizio navetta. La spiaggia è attrezzata e due lettini e un ombrellone sono destinati ad ogni camera, fino ad esaurimento. Sulla spiaggia sono anche presenti un bar e delle docce.

Camere: Camere dotate di telefono, wi-fi, tv, aria condizionata, mini-frigo e cassaforte. Le tipologie di camere si dividono in: Classic, Comfort (con un terrazzo o patio), Family (con due camere separate da una porta e terrazzo o patio) e  Camere Comfort Family, che ospitano tutte fino a 4 persone. Abbiamo poi le Camere doppie Premium per un massimo di 2 persone e con accesso alla piscina del Wellness Centre. Le Camere Superior invece ospitano fino a 3 persone e hanno ulteriori comfort esclusivi. Infine le Superior Junior Suites, ospitano fino a 2 persone e sono ideali per chi ricerca comodità e privacy, con comfort unici.  

Ristorazione: Ristorante centrale e ristorante Aretusa, 1° colazione internazionale e pasti con cucina mediterranea, serate a tema, prodotti celiaci (pane, pasta, biscotti e fette biscottate). Il Resort è certificato A.I.C. Acqua, vino della casa e soft drink alla spina inclusi ai pasti. Disponibili formula Soft All Inclusive e formula Mezza Pensione. Cucina vegana; cucina senza glutine. Il ristorante Aretusa è destinato con tavolo riservato ai clienti delle camere Superior, Superior Junior Suite e Comfort Premium. Inoltre il Taste Bar invita i clienti a provare i prodotti tipici della cultura siciliana.

Servizi: Il Resort offre un parcheggio interno incustodito, Wi-fi, varie sale per rilassarsi e aree giochi. È presente anche un Wellness Centre con sauna, bagno turco, una Jacuzzi e la possibilità di usufruire di vari trattamenti. Le piscine del Resort sono 3, di cui una interna riservata agli adulti e le altre due comprendono una parte dedicata ai bambini. Ci sono inoltre vari campi da gioco come tennis, paddle, calcetto e altro; ed è inoltre possibile noleggiare le bici e l’attrezzatura per vari sport acquatici. L’animazione si divide in fasce d’età con giochi, tornei e varie attività.

Tessera Club: Obbligatoria da pagare in loco per gli ospiti a partire dai 3 anni.