https://www.isolamare.com:443/index.php?id=1041&t=strutture_ricettive
Villaggio Cala Mancina
San Vito Lo Capo
da € 350,00
Tipologia: Residence
Trattamento: Prima Colazione, Solo locazione
Capienza Camere: Fino a 6 persone
Destinazione: Sicilia
Località: San Vito Lo Capo

Posizione: Situato in una zona circondata dal verde , a pochi metri dalla splendida spiaggia di San Vito Lo Capo, dal  Villaggio Cala Mancina si vede tutta la baia e il paese con la sua sua bianchissima distesa di sabbia e un panorama meraviglioso.

La spiaggia: A circa 800mt si trova la spiaggia di sabbia di San Vito.

Descrizione: Il Villaggio è composto da appartamenti situati a piano terra o al primo piano, sono tutti dotati di servizi privati con doccia, angolo cottura attrezzato, mini frigo, aria condizionata, Tv Sat, telefono, veranda o balcone. Si dividono;

Mono 2: composti da zona pranzo-soggiorno con angolo cottura e letto matrimoniale.

Bilo 4: al piano terra o primo piano composti da zona pranzo-soggiorno con angolo cottura attrezzato e divano letto, camera da letto matrimoniale e veranda (piano terra) o balcone (primo piano). Con supplemento, disponibili Bilocali 4 Plus più ampi e con vista panoramica e Bilocali Vista Mare.

Trilo 6: composti da zona pranzo-soggiorno con angolo cottura e divano letto, camera da letto matrimoniale, cameretta a due posti letto.

Servizi: reception 24 ore su 24, bar, connessione Wi-Fi gratuita nelle aree comuni, posto auto scoperto riservato per ogni unità abitativa, servizio spiaggia che include 1 ombrellone e 2 lettini a camera. Una piscina con area separata per bambini e ampio solarium, animazione diurna e serale, Mini Club e piano bar.