https://www.isolamare.com:443/index.php?id=1040&t=strutture_ricettive
Kamarina Resort
kamarina - Ragusa
da € 185,00
Tipologia: Residence
Nave: Civitavecchia, Genova, Livorno, Napoli
Trattamento: Solo locazione
Capienza Camere: Fino a 4 persone
Destinazione: Sicilia
Località: Ragusa

Posizione: Il residence Kamarina sorge direttamente su una meravigliosa spiaggia ampia e sabbiosa di Ragusa, ideale per i bambini. La struttura, totalmente immersa in un’oasi verde siciliana. A 15 km troviamo Marina di Ragusa e a 120 km l’aeroporto di Catania.

Camere: Sono presenti appartamenti Trilocali per 4 persone, situati in un’oasi verde e che affacciano sul mare. Se si trovano al primo piano hanno il terrazzino, mentre al piano terra il giardino. Tutti hanno un soggiorno con divano e TV, cucina attrezzata, una camera matrimoniale, una camera singola e bagno. In caso di famiglie composte da 5 persone è possibile richiedere un letto aggiuntivo.

La spiaggia: Si trova di fronte al Residence, è adatta ai bambini, grazie alla presenza di sabbia, e per ogni camera sono disponibili un ombrellone e due lettini. Il servizio spiaggia è incluso nella Tessera Club.

Ristorazione: Il Ristorante Pizzeria La Brezza Marina, offre una grande varietà di piatti, tra primi piatti, secondi di mare e terra, vino e tanto altro, non manca la Pizza in forno a legna. 

Servizi: Sono presenti Reception aperta 24h, campi sportivi (calcetto, tennis e beach volley), piscine sia per bambini che per adulti, un minimarket, un bazar, un parcheggio, una discoteca e il servizio spiaggia. L’animazione inoltre organizza attività soprattutto per bambini dai 4 ai 12 anni.  

Animali: Ammessi di piccola taglia, ad esclusione degli spazi comuni e con un supplemento.

Soggiorni: Check-in dalle ore 17 e check-out fino alle ore 10.