https://www.isolamare.com:443/index.php?id=1037&t=strutture_ricettive
Residence Tavolara
Loc.Vaccileddi - Porto San Paolo
da € 220,00
Tipologia: Residence
Nave: Civitavecchia, Genova, Livorno
Trattamento: Solo locazione
Capienza Camere: Fino a 5 persone
Trattamento: Solo locazione
Destinazione: Sardegna
Località: San Teodoro

Posizione
Il Residence Tavolara si trova a Vaccileddi, sulla costa est della Sardegna, zona Porto San Paolo. Dista 900 metri dal mare. La struttura sorge in posizione molto comoda per chi giunge in Sardegna arrivando ad Olbia. Ma con facilità si raggiungono località come San Teodoro, Posada, Orosei, Porto Rotondo, Porto Cervo. Il paese di riferimento è Porto San Paolo, ricco di ogni genere di servizi. Il residence si trova nell’ area marina protetta di Tavolara.

Come arrivare
In nave: Il Porto di Olbia dista solo 20 km, il Porto di Golfo Aranci 45 km, In aereo: L’ aeroporto di Olbia Costa Smeralda dista 17 km

La spiaggia
La spiaggia più vicina è quella di Porto Taverna e dista pochi minuti dal residence. Si tratta di una spiaggia estesa situata proprio davanti alla spettacolare isola di Tavolara e che offre diversi servizi tra cui alcuni ristoranti. 
La posizione del residence consente di raggiungere con facilità anche altre famose spiagge della zona come la “Cinta” di S. Teodoro (a soli 9 km) o Cala Brandinchi (a 4 km)

Descrizione
Il residence è strutturato come un piccolo borgo interamente pedonale mentre all’ esterno è presente un pratico parcheggio esterno. Gli appartamenti sono ubicati al piano terra o al primo piano e dispongono tutti di un comodo spazio esterno (patio o terrazzo). L’ angolo cottura è completamente equipaggiato per un soggiorno confortevole, frigorifero incluso. La TV ha una copertura limitata ma è possibile allacciare il proprio decoder di casa qualora lo si desiderasse portare con sé.

Appartamenti:
Bilocale 2+2: Situati al piano terra o al primo piano, dispone di un salone composto da angolo cottura attrezzato e 2 letti singoli. Completa l’appartamento una camera con letto matrimoniale e un bagno. Un comodo e ampio patio all’ esterno consente di cenare all’ aria aperta o terrazzo abitabile offre anche una vista mare.
Trilocale 4/5: Situati al primo piano questo trilocale è adatto a coppie di amici e famiglie poiché offre, oltre ad un salone con divano e angolo cottura, anche due comode stanze matrimoniali. Completano l’appartamento un bagno e un terrazzo abitabile.

Servizi
Giardino comune, parcheggio, area giochi per bambini. Animali di piccola taglia ammessi

A pagamento
Noleggio biancheria: Set matrimoniale (letto + bagno) euro 20,00 a cambio – Set singolo (letto + bagno) euro 12,00 a cambio